Sinner e Alcaraz sullo stesso aereo per Shanghai dopo la finale di Pechino: la foto

Da Pechino a Shanghai, tutti insieme. Dopo tre ore di battaglia in campo, Carlos Alcaraz e Jannik Sinner, il vincitore e lo sconfitto della finale di Pechino, sono saliti sullo stesso volo, e con loro anche i rispettivi staff. Accanto a Sinner, Simone Vagnozzi e le new entries Marco Panichi e Ulises Badio, che non hanno potuto festeggiare il primo titolo al primo colpo ma che ci riproveranno a Shanghai, dove è già iniziato il Masters 1000 che potrebbe mettere di fronte Sinner (che debutterà contro il giapponese Taro Daniel) e Alcaraz non in finale ma un turno prima: il sorteggio, infatti, ha portato Jannik e Carlos dalla stessa parte del tabellone, quella alta, con Djokovic e Zverev in basso. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Il match, lungo e combattuto, si è deciso in un emozionante tie-break, in cui il giovane spagnolo ha dimostrato tutta la sua classe e tenacia, sconfiggendo il rivale italiano. Il ventitreenne altoatesino Jannik Sinner, campione in carica, ha lottato duramente contro lo spagnolo, ma non è riuscito a difendere il titolo. (Radio Radio)

Foto via Instagram Tra venerdì e sabato sia l’azzurro che lo spagnolo esordiranno infatti al secondo turno del Rolex Shanghai Masters, rispettivamente contro Taro Daniel e Juncheng Shang. (TennisItaliano.it)

Jannik Sinner è alla 17ma settimana consecutiva, e complessiva, da numero 1 del mondo: si è messo alle spalle undici dei 29 giocatori capaci di raggiungere la vetta della classifica da quando esiste il ranking computerizzato, introdotto nel 1973. (SuperTennis)

Alcaraz trionfa all'ATP Pechino 2024: Sinner ko dopo una finale show

Ex numero uno al mondo, con quattro Slam già in tasca nonostante i 21 anni d’età e la fresca vittoria di Pechino contro Jannik Sinner, in un match epico durato 3 ore e 20 e vinto solo al tie break del terzo set. (Liberoquotidiano.it)

L’ex tennista e allenatore Brad Gilbert ha applaudito Jannik Sinner e Carlos Alcaraz dopo la finale di Pechino: “Dopo 20 anni di partite incredibili tra i Big-3, non immaginavo che fosse possibile così preso avere un’altra rivalità così incredibile”, ha scritto su X. (Sportal)

BOLELLI E VAVASSORI TRIONFANO IN DOPPIO (Sky Sport)