LIVE NUOVO ALLENATORE - I Friedkin a Londra. Avanza Montella, sondati anche Ten Hag e Potter

Foto di Emiliano Tomasini Dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna, è arrivato l'esonero (il terzo in 10 mesi) di Ivan Juric. Vocegiallorossa.it, come di consueto, fornirà ai propri lettori tutte le notizie in tempo reale sulla scelta del nuovo allenatore della Roma. 08:20 - Come scrive La Gazzetta dello Sport, ai Friedkin, ora a Londra, sarebbero stati proposti anche Erik Ten Hag, appena esonerato dal Manchester United, e Graham Potter, fermo dall'esperienza al Chelsea (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Ci risiamo! In casa Roma non si risolve la situazione interna e a farne le spese è nuovamente l’allenatore. Sarà anch’egli una nuova vittima sacrificale del pasticcio di casa Friedkin o sarà l’uomo da cui far rinascere la Roma? Ma soprattutto: chi sarà il prossimo allenatore della Roma? Su questo abbiamo “interrogato” anche i bookmakers che propongono le quote prossimo allenatore Roma già dal giorno successivo all’esonero di Juric. (Terzo Tempo Napoli)

Giuseppe Falcao, figlio del grande ex calciatore della Roma e attuale opinionista, tramite il proprio profilo X ha così dichiarato: "Sono passate più di 24 ore e non hai una guida tecnica. Roma nel caos, la società giallorossa ha scelto di esonerare Ivan Juric dopo la sconfitta contro il Bologna, si tratta del secondo tecnico esonerato dopo Daniele De Rossi. (AreaNapoli.it)

ROSELLA SENSI DE ROSSI – Rosella Sensi, ex presidentessa della Roma, ha parlato della più complicata situazione dei giallorossi sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. (Europa Calcio)

Allenatore Roma, il casting dei Friedkin: da Da Ten Hag a Montella (fino a Rudi Garcia). Ma De Rossi: «Io tornerò»

La Roma è immersa in una crisi senza precedenti, accentuata da decisioni tecniche discutibili e dalla costante assenza della famiglia Friedkin, che non si fa vedere nella Capitale da circa un anno. Questa volta, però, la modalità di selezione scelta dalla dirigenza è davvero inusuale per il calcio italiano: si parla di collaborazione con un’agenzia esterna per trovare il nome del terzo allenatore della stagione. (Minuti Di Recupero)

L’inizio di stagione della Roma è tutt’altro che positivo. Dopo solo quattro giornate è arrivato l’esonero di Daniele De Rossi, il quale ha pagato i risultati ritenuti “poco adeguati”. La situazione è poi passata in mano ad Ivan Juric, il quale ha scelto di accettare l’offerta del club per provare quantomeno ad invertire la situazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In un clima da psicosi collettiva, dove i Friedkin sono prima avvistati a Ladispoli e poi in un albergo vicino a Via Veneto per parlare con l'agente Riso della buonuscita di Juric e delle situazioni di Cristante e Mancini, non c'è da stupirsi se sul nuovo allenatore si navighi ancora a vista. (ilmessaggero.it)