Il Messina partecipa alla Giornata internazionale contro la violenza sulle donne

Il Messina partecipa alla Giornata internazionale contro la violenza sulle donne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

L'Acr Messina aderisce alle iniziative promosse dalla Lega Serie C Now in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Prima della gara di campionato in programma domenica, allo stadio "Franco Scoglio" (inizio ore 15.00), contro il Sorrento, una nutrita rappresentanza della società Sporting Atena Kids, guidata dall'allenatrice Carmen Geraci, sfilerà a bordo campo. I giovani calciatori. (Today.it)

Su altri media

Torino, in campo contro la violenza sulle donne: sulle maglie "D’amore non si muore" (TUTTO mercato WEB)

La violenza si alimenta soprattutto dell’indifferenza della collettività, per cui tutti sono chiamati ad agire e a dare un "cartellino rosso", netto e insindacabile, ad un fenomeno drammatico che ancora oggi affligge la nostra società. (Fantacalcio ®)

Genova. La Sampdoria dice basta e si schiera per la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne. Domenica 24 novembre, in occasione della 14.a giornata della Serie BKT 2024/25, il club blucerchiato scenderà in campo al “Barbera” di Palermo per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza del rispetto delle donne. (Genova24.it)

Lega Serie A e WeWorld in campo insieme per #UnRossoAllaViolenza

perché mi vuole bene", ed ancora, "è mia e non sarà di nessun società. Negli impianti di calcio e futsal in tutta Italia verrà (Tuttosport)

Una di queste, anche sul campo di Carrara dove si giocherà Carrarese-Pisa, sarà il pallone rosso con il quale si disputerà la partita. La XIV giornata di Serie B sarà l’occasione per mettere in campo tante iniziative per il contrasto alla violenza sulle donne. (LA NAZIONE)

Il confronto Si tratterà di un momento di confronto, di sensibilizzazione e approfondimento, rispetto ai temi della violenza contro le donne, del bullismo e del cyberbullismo, a partire dalle iniziative intraprese dalla Regione Lazio e dalla campagna di comunicazione “Non sei sola”. (Frosinone News)