Il Messina partecipa alla Giornata internazionale contro la violenza sulle donne

L'Acr Messina aderisce alle iniziative promosse dalla Lega Serie C Now in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Prima della gara di campionato in programma domenica, allo stadio "Franco Scoglio" (inizio ore 15.00), contro il Sorrento, una nutrita rappresentanza della società Sporting Atena Kids, guidata dall'allenatrice Carmen Geraci, sfilerà a bordo campo. I giovani calciatori. (Today.it)

Su altri media

La Serie C si unisce alla Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, che si celebra il 25 novembre, rinnovando un impegno che va oltre il rettangolo di... (Virgilio)

La Serie A riparte dopo la sosta Nazionali e nel corso del weekend a partire dal 23 novembre in campo i calciatori saranno inquadrati con un segno rosso sul viso. Ma perché? Come spiega la Lega Serie A, per l'ottavo anno consecutivo il calcio sostiene #unrossoallaviolenza. (Fanpage.it)

La Serie C NOW rinnova il suo impegno sociale in occasione della 16ª giornata di campionato, in programma dal 22 al 25 novembre 2024. Il calcio diventa ancora una volta strumento di sensibilizzazione, schierandosi a difesa delle donne e contro ogni forma di violenza di genere. (TernanaNews)

FOTO Serie A, 13esima giornata nel segno delle donne: “Rosso alla violenza”

LINEA ROSA, associazione attiva dal 1991, offre ascolto, accoglienza e supporto gratuito alle donne vittime di violenza di genere. Il suo lavoro non si limita all’aiuto diretto, ma include anche attività di sensibilizzazione e prevenzione, promuovendo una cultura fondata sul rispetto e sull’uguaglianza. (ravennanotizie.it)

Fonseca e la moglie aderiscono alla campagna contro la violenza sulle donne (Milan News)

Serie A, il comunicato ufficiale (CalcioNapoli1926.it)