One direction, Liam Payne: la cocaina e l'incontro del 2 ottobre, rumors drammatici sulla morte

Si ammassano ombre sulla tragica fine di Liam Payne, il musicista inglese ex membro degli One Direction morto a soli 31 anni, volato giù dal terzo piano di un hotel di lusso di Buenos Aires. Mentre i fan della boy band più famosa degli Anni Dieci (scioltasi nel 2016, con i cinque componenti tutti impegnati in carriere soliste, la più fortunata delle quali è senza dubbio stata quella di Harry Styles) si susseguono i dettagli che hanno portato alla sciagura. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ap ha diffuso l'intercettazione della chiamata al 911 del direttore dell'hotel a Buenos Aires in cui è morto l'ex cantante degli One Direction, Liam Payne, precipitato dal terzo piano dell'edificio. La voce del manager si è fatta più ansiosa man mano che la chiamata proseguiva, chiedendo con urgenza un intervento del servizio medico di emergenza (SAME) e della polizia segnalando che la stanza del cantante 31enne aveva un balcone. (Il Sole 24 ORE)

Aveva 31 anni.La sua morte è avvenuta in un hotel situato in via Costa Rica, nel quartiere Palermo, come riportato in una dichiarazione della polizia fornita a CNN. (Cosmopolitan)

A Buenos Aires è scomparso l'ex cantante degli One Direction, Liam Payne: era un grande tifoso del West Bromwich. Tra questi anche quello del WBA, nota squadra inglese di cui Liam Payne era tifoso. (Goal Italia)

Liam Payne morto, la chiamata del direttore dell'hotel al 911 pochi minuti prima della tragedia: "E' aggressivo, drogato e in pericolo" - VIDEO

A 31 anni muore Liam Payne, One Direction: caduto da un balcone Buenos Aires, 17 ott. Cosa sia realmente successo lo chiarirà una inchiesta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

LONDRA – « Fly me to the moon» e una strizzatina d’occhio ai giudici, in particolare alla bellissima Cheryl Cole. Simon Cowell lo notò subito, anche se inizialmente lo considerò troppo giovane: torna a scuola e tra un paio d’anni ripresentati, gli suggerì. (Corriere della Sera)

Un manager della reception dell'hotel in cui è morto Liam Payne ha chiamato il 911 pochi minuti prima della tragedia. A diffondere l'intercettazione della telefonata è Ap. (Il Giornale d'Italia)