Giovanni morto in strada a 21 anni: un motociclista incastrato dalle telecamere, inversione a U e fuga

Tra le prime ipotesi si era pensato a un incidente autonomo ma a far perdere il controllo della moto al 21enne Giovanni Vittore a Bari sarebbe stato un altro motociclista che gli avrebbe tagliato la strada con una inversione a U. L'uomo fermato con l'accusa di omicidio stradale e mancato soccorso. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Coinvolti in un incidente in una torrida domenica d’estate. Entrambi sono alla guida di un motociclo su via Gentile nel quartiere Japigia di Bari, l’uomo fa una manovra spericolata, il ragazzo tenta di evitarlo, cadono violentemente. (La Repubblica)

“Non ero lucido e ho avuto paura”. Alla domanda su cosa sia successo il pomeriggio del 21 luglio, avrebbe risposto così il 71enne accusato di aver causato, con una manovra improvvida, l’incidente in cui è morto il 21enne Giovanni Vittore. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

"Ero poco lucido al momento dell'incidente e ho avuto paura. Sono devastato da quanto successo: quel ragazzo poteva essere mio nipote, mio figlio". (La Repubblica)

Giovanni ucciso da un pirata della strada, Antonia: "Uno strazio è morto tra le mie braccia"

Il 71enne Francesco Milella, accusato di aver provocato l'incidente nel quale domenica pomeriggio è morto il 21enne Giovanni Vittore, ha lasciato il carcere e si trova ora agli arresti domiciliari. Nell'udienza l'anziano ha detto: «Ero poco lucido al momento dell’incidente e ho avuto paura. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Impossibile trovare le parole per descrivere il dolore di Vito Vittore, sua moglie Teresa, e sua figlia Arianna, devastati dalla tragica morte del loro Giovanni, investito da un pirata della strada e morto a seguito di una caduta dalla moto su cui era a bordo, quel maledetto pomeriggio dello scorso 21 luglio, in via Gentile, vicino al Sacrario Militare di Bari (Telebari)

“Giovanni è morto tra le mie braccia”. Inizia così il racconto di Antonia. È stata la prima a fermarsi di rientro da Torre a Mare, altre 7-8 vetture sono transitate senza farlo. Antonia però era in auto con suo marito ed è scesa dopo aver visto il 21enne a terra in una pozza di sangue in via Gentile domenica pomeriggio. (Quinto Potere)