L’autobiografia dell'ex fidanzata di Diddy è solo la punta dell'iceberg: ecco cosa sta succedendo

L’autobiografia dell'ex fidanzata di Diddy è solo la punta dell'iceberg: ecco cosa sta succedendo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella maggior parte dei casi, strategie logore come questa da parte del suddetto «investigatore» rimangono senza risposta. Ricevere questo tipo di materiale non richiesto è abbastanza comune per i reporter di grandi gruppi mediatici con indirizzi e-mail accessibili. Negli ultimi anni, questo particolare interlocutore mi ha scritto più o meno le stesse cose su O.J. Simpson, la mafia e l’omicidio di due donne che si erano appena sposate nello Utah; solo di recente ho appreso che si fa chiamare Chris Todd e che ha avuto contatti occasionali con i media tradizionali. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus si sta preparando nel migliore dei modi per affrontare il Lipsia in Champions League, ma nel frattempo è arrivato un giudizio su Yildiz che ha spiazzato. (SpazioJ)

Nella denuncia presentata venerdì alla Corte sup… Una donna ha accusato il rapper e producer di averla drogata, stuprata e messa incinta e averla minacciata a non rivelare la storia. (la Repubblica)

I retroscena della vicenda di Sean Diddy Combs sono molteplici e sembrano aumentare col passare del tempo. Tra le star coinvolte c’è anche Justin Bieber, che dall’inizio della sua carriera si è molto legato al produttore, tanto da raccontare più volte di vederlo come il suo “mentore musicale”. (MOW)

Puff Daddy, cosa sappiamo dei White Party e i loro invitati

Tony Buzbee, un avvocato del Texas, ha annunciato oggi che 120 altre persone lo hanno incaricato di rappresentarlo in una nuova azione legale contro l'impresario. Aumentano a valanga le accuse contro Sean Combs (P. (la Repubblica)

Il produttore discografico statunitense, conosciuto con lo pseudonimo Diddy, secondo l'avvocato Tony Buzbee sarebbe responsabile di abusi sessuali nei confronti di altre 120 persone. Nuove accuse contro Sean Combs, forse persino più sconvolgenti di quelle già uscite dopo l'arresto dello scorso 16 settembre. (ilmessaggero.it)

In carcere, al momento, c’è lui: P. Diddy, Sean Combs, il magnate dell’hip hop (LEGGI L'APPROFONDIMENTO SU SKY TG24 INSIDER) caduto sotto le accuse di abusi e violenze sessuali e ora indagato per reati gravissimi che vanno dallo stupro alla tratta umana a scopi sessuali. (Sky Tg24 )