L’autobiografia dell'ex fidanzata di Diddy è solo la punta dell'iceberg: ecco cosa sta succedendo
Nella maggior parte dei casi, strategie logore come questa da parte del suddetto «investigatore» rimangono senza risposta. Ricevere questo tipo di materiale non richiesto è abbastanza comune per i reporter di grandi gruppi mediatici con indirizzi e-mail accessibili. Negli ultimi anni, questo particolare interlocutore mi ha scritto più o meno le stesse cose su O.J. Simpson, la mafia e l’omicidio di due donne che si erano appena sposate nello Utah; solo di recente ho appreso che si fa chiamare Chris Todd e che ha avuto contatti occasionali con i media tradizionali. (Vanity Fair Italia)
Ne parlano anche altre testate
Puff Daddy ha sguinzagliato gli avvocati per un nuovo appello contro la decisione del giudice federale di tenerlo in prigione, in attesa del processo per accuse di traffico sessuale. (Il Fatto Quotidiano)
Una prima richiesta era stata respinta a metà settembre. Per i giudici c’era il pericolo che fuggisse, inquinasse le prove, reiterasse i reati di cui è accusato. (Rolling Stone Italia)
Più di 100 tra uomini e donne pronti a testimoniare contro Diddy: tutte le nuove accuse Più di 120 persone hanno chiesto di intentare causa contro il rapper per prostituzione forzata, aggressione, sequestro di persona e abusi su minori. (Fanpage.it)
L’ annuncio è stato dato da 50 Cent, altro personaggio iconico dell’hip hop americano, che reciterà nella serie e sarà anche il principale finanziatore e produttore del progetto. La regia sarà affidata ad Alexandria Stapleton, già vincitrice di un Emmy. (la Repubblica)
Il procuratore texano Tony Buzbee ha dichiarato in una conferenza stampa martedì 1° ottobre di rappresentare 120 persone (60 donne e 60 uomini) che hanno intenzione di denunciare il rapper 54enne. (leggo.it)