L’autobiografia dell'ex fidanzata di Diddy è solo la punta dell'iceberg: ecco cosa sta succedendo

Nella maggior parte dei casi, strategie logore come questa da parte del suddetto «investigatore» rimangono senza risposta. Ricevere questo tipo di materiale non richiesto è abbastanza comune per i reporter di grandi gruppi mediatici con indirizzi e-mail accessibili. Negli ultimi anni, questo particolare interlocutore mi ha scritto più o meno le stesse cose su O.J. Simpson, la mafia e l’omicidio di due donne che si erano appena sposate nello Utah; solo di recente ho appreso che si fa chiamare Chris Todd e che ha avuto contatti occasionali con i media tradizionali. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus si sta preparando nel migliore dei modi per affrontare il Lipsia in Champions League, ma nel frattempo è arrivato un giudizio su Yildiz che ha spiazzato. (SpazioJ)

Nella denuncia presentata venerdì alla Corte sup… Una donna ha accusato il rapper e producer di averla drogata, stuprata e messa incinta e averla minacciata a non rivelare la storia. (la Repubblica)

Caso Diddy, trema anche il mondo dello sport | Nomi grossi sulla lista degli invitati

Il caso Diddy, che ha condotto all’arresto del producer Sean Combs, vedrebbe coinvolte anche alcune stelle dello sport: nomi altisonanti, ecco di chi si tratta. (Il Posticipo)