Pagelle Empoli-Inter (0-3): Lautaro Martinez 7! Barella fa… 12 – TS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trionfo importante per l’Inter sul campo dell’Empoli per 3-0. Lautaro Martinez con la rete messa a referto ha raggiunto quota 134 gol con la maglia nerazzurra. Nessuno come lui nella classifica dei calciatori stranieri della Beneamata. Le pagelle di Empoli-Inter stilate da Tuttosport. VITTORIA – Bisognava reagire dopo il deludente e amaro 4-4 contro la Juventus e l’Inter lo ha fatto con gli interessi. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Lautaro Martinez è stato protagonista di una grande stagione, ha vinto il titolo di capocannoniere in serie (Spazio Inter)
Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, ha parlato a margine dell'evento Sport Movies & Tv 2024, toccando anche l'argomento relativo al settimo posto di Lautaro Martinez al Pallone d'Oro, che ha scontentato il capitano nerazzurro:"Napoli favorito? Conosco benissimo Conte per come lavora, stanno facendo bene. (Calciomercato.com)
COMPETITIVA – Javier Zanetti, al Sportmovies festival, ha parlato della competitività dei nerazzurri. Il vicepresidente e leggenda del club crede nella sua squadra e secondo lui potrà fare grandi cose anche in Champions League. (Inter-News)
“Sono sempre partite difficili, poi in questo periodo abbiamo tante gare ravvicinate da giocare. Era un’altra gara da vincere e dovevamo dare una risposta importante dopo la partita contro la Juventus. (CalcioMercato.it)
I tre Dopo il rocambolesco pareggio di San Siro contro la Juventus, l'Inter ha subito ritrovato la retta vita, c'entrando una vittoria cruciale per il proseguo di stagione. (Spazio Inter)
Javier Zanetti si è espresso in merito alla situazione attuale dell’Inter e all’ottimo inizio di stagione del Napoli di Antonio Conte. (Inter-News)