Gigi Proietti ecco perch morto parla il suo medico e rivela
Poi conclude: “Di lui conservo ancora un ricordo di qualche anno fa quando con la squadra di calcetto avevamo vinto una coppa e andammo a festeggiare nel suo ristorante preferito.
Un anno e mezzo fa Gigi Proietti, cardiopatico, era stato operato all’aorta, intervento complicato, che nonostante sia diventato quasi di routine, non era perfettamente riuscito.
“Quando gli ho fatto la tac, pochi giorni fa, ironizzava sulle sue condizioni: ‘Come vado?
Lo rivela il suo medico radiologo, Fabrizio Lucherini, che all’Adnkronos spiega anche perché non ce l’ha fatta. (Gossip News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Torna così il 18 che, in una sua barzelletta, Gigi Proietti ripeteva all’infinito, senza capire il perché. Il Mandrake ripeteva quel numero per ben tre volte: 18, 18, 18. (MeteoWeek)
Perché Proietti era rassicurante e allo stesso tempo toccante in certi aspetti ed imprevedibile, camaleontico con la sua comicità sempre garbata ed elegante. (cartoonMag)
è stato uno uno dei figli più amati di Roma, dove era considerato l'ottavo re. Ed è stato così fino alla fine, Come racconta Fabrizio Lucherini, medico radiologo di Villa . (Zazoom Blog)
Esatto, proprio come il celebre sketch dell’attore in cui continua a ripetere 18, 18, 18, ossessivamente fino a che un malcapitato, incuriosito, non gliene chiede il motivo. Perché Proietti avesse scelto proprio il 18 come numero da eseguire in quello sketch, non lo sapremo mai. (Periodico Italiano)
L’intervento quasi di routine lascia tuttavia un piccolo fattore di rischio, tanto che non tutte le operazioni riescono perfettamente. Nelle ultime ore si è molto – e giustamente – parlato di lui, lasciando trapelare anche delle ipotesi sulla sua malattia cardiaca. (Yahoo Notizie)
Leggi anche -> Gigi Proietti, il messaggio d’addio straziante della figlia Carlotta. Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA . Gigi Proietti, il dottor Lucherini spiega com’è morto. (ViaggiNews.com)