Italia, Spalletti: "Sarà difficile per chiunque giocare contro di noi"
Italia, Spalletti: "Sarà difficile per chiunque giocare contro di noi" "Sarà difficile per chiunque giocare contro questa Italia. La formazione l'ho già scelta, poi è chiaro che un dubbio te lo porti fino all'ultimo. Ma con due partite ravvicinate è una cosa che è normale fare e che poi con il passare delle ore si mette a posto". Luciano Spalletti come scrive Sportmediaset annuncia di aver già deciso l'Italia che scenderà in campo giovedì sera a Bruxelles contro il Belgio in Nations League (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Kayode oggi convocato in nazionale under 21 ha parlato delle sue fonti d’ispirazione attuali, non viene citato Federico Dimarco. (Inter-News)
Se Ricci non si fosse infortunato, questo ruolo sarebbe stato suo. Adesso se lo contendono Rovella, alla prima chiamata in azzurro della sua carriera, e Locatelli, che da marzo non era stato più convocato. (fcinter1908)
Manca un solo punto all'Italia per passare per la terza volta consecutiva alla fase a eliminazione diretta della Nations League: per questo la sfida contro il Belgio a Bruxelles ha un valore enorme per la Nazionale di Spalletti (La Gazzetta dello Sport)
Torna la pausa per le nazionali, e l'Italia si prepara a scendere in campo per le ultime due volte in questo 2024. Sarà una campagna decisiva per gli Azzurri, che tra giovedì e domenica affronteranno Belgio e Francia in due sfide che sanciranno il destino dei ragazzi di Spalletti in Nations League (GianlucaDiMarzio.com)
Per sfruttare le caratteristiche di Lukaku, cercheranno di metterlo nelle condizioni di esprimersi al meglio, con cross dal fondo o con palle addosso, creando lo scarico. Dobbiamo abituarci a giocare contro calciatori top e avere lo stesso atteggiamento. (fcinter1908)
Si tratta di uno scontro diretto decisivo per gli Azzurri, che hanno a disposizione due risultati su tre per ottenere la qualificazione aritmetica ai quarti di finale della manifestazione continentale. (OA Sport)