Bologna. Arte Fiera 2023, ritorno alla tradizione e nuovo corso

Anche l’edizione 2023 di Arte Fiera, dunque, sarà accompagnata come di consueto dalle mostre e dagli eventi coordinati da Lorenzo Balbi, direttore di MAMbo – Museo d’Arte Moderna di Bologna.

Sarà un’edizione anche trampolino di lancio per quella successiva dei. cinquant’anni di Arte Fiera nel 2024″.

Anche la sede segna un ritorno alla. tradizione: la manifestazione si svolgerà nei padiglioni 25 e 26, associati da decenni ad. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Cagliari Calcio ha diffuso, attraverso i propri canali social, un video dell'allenamento di questa mattina, nel quale si vedono i rossoblù, agli ordini di mister Liverani, impegnati in una serie di esercizi sul campo Cagliari, il video dell’allenamento (VIDEO). (Tutto Cagliari - News)

Martedì 19 luglio 2022 - 15:57. Prime Video punta su LOL, Lillo, serie con Rossi Stuart e Lo Cascio. Presentata la prossima stagione. Frank Matano condurrà invece “Prova Prova Sa Sa”, comedy show incentrato sull’improvvisazione con Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Edoardo Ferrario e Aurora Leone. (Agenzia askanews)

Tra i principali titoli in arrivo, “Mahmood – Ja ti la Crediasa Crasa”, documentario dedicato all’artista vincitore del Festival di […] Per la nuova stagione 2022/23, il pilastro portante sarà la comicità. (Informazione Nazionale)

Fabio Liverani: “Testa bassa e lavoro duro” (FOTO). vedi letture. L'allenatore del Cagliari Fabio Liverani, attraverso un post su Instagram, ha espresso tutta la propria grinta. Ad accompagnare lo scatto, le parole che sembrano rappresentare al meglio la filosofia di Liverani "Testa bassa e lavoro duro" (Tutto Cagliari - News)

MILAN. 👋#ACMonza #Monza #Kits pic.twitter.com/GTJhXXxRyS — AC Monza (@ACMonza) July 9, 2022. (Calcio In Pillole)

Il docu-film di Mahmood. Nelle ultime ore Mahmood è comparso "a sorpresa" sul profilo social di Amazon Prime Video" e il motivo è molto semplice: il prossimo anno sulla piattaforma di streaming verrà rilasciato un documentario dedicato al lui. (Stile e Trend Fanpage)