Serie A, Bologna ancora a secco di vittorie: con l'Empoli è solo 1-1. Il Lecce in 10 batte 1-0 il Cagliari: decide Krstovic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Alle ore 18:30 sono andate in scena due partite valide per la terza giornata del campionato di Serie A e il risultato più sorprendente è il pareggio per 1-1 tra Bologna ed Empoli . Succede tutto nei primi minuti di partita: i felsinei passano in vantaggio al minuto 2 con Fabbian e meno di 60 secondi più tardi Gyasi ristabilisce la definitiva parità. Restano ancora a secco di vittorie quindi gli uomini di Italiano (2 pareggi e 1 sconfitta), mentre i toscani sono ancora imbattuti e salgono a 5 punti. (LAROMA24)

Su altri media

Il Cagliari tenta di consolidare la propria posizione in classifica contro un Lecce, che non ha ancora segnato reti in campionato e ne ha subiti 6. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

LA PARTITA Così Davide Nicola dopo Lecce-Cagliari 1-0 al Via del Mare. Il resoconto delle parole del mister ai cronisti presenti. (Cagliari Calcio)

“Certo che sono contento per i tre punti, è stato bello vedere quest’ambiente dopo il 4.0 interno contro l’Atalanta. Ma nel primo tempo la squadra non mi è piaciuta, ho visto comunque spirito, voglia ed entusiasmo nel secondo tempo. (SalentoSport)

Mina 5,5 Nonostante diverse occasioni e un tempo in superiorità numerica, il Cagliari perde 1-0 a Lecce ( LA CRONACA DELLA PARTITA) e viene superato dai giallorossi in classifica. Le pagelle dei rossoblù. (L'Unione Sarda.it)

Una partita choc in uno scontro salvezza, con soli due punti conquistati nelle prime tre gare, è amaro il bottino rossoblu. Lecce-Cagliari 1-0, Nicola non sa gestire con l'uomo in più: traversa di Viola ma arriva un amaro ko. (Casteddu Online)

LA CLASSIFICA (Sky Sport)