Serie A, Bologna ancora a secco di vittorie: con l'Empoli è solo 1-1. Il Lecce in 10 batte 1-0 il Cagliari: decide Krstovic
Alle ore 18:30 sono andate in scena due partite valide per la terza giornata del campionato di Serie A e il risultato più sorprendente è il pareggio per 1-1 tra Bologna ed Empoli . Succede tutto nei primi minuti di partita: i felsinei passano in vantaggio al minuto 2 con Fabbian e meno di 60 secondi più tardi Gyasi ristabilisce la definitiva parità. Restano ancora a secco di vittorie quindi gli uomini di Italiano (2 pareggi e 1 sconfitta), mentre i toscani sono ancora imbattuti e salgono a 5 punti. (LAROMA24)
Su altri media
La terza giornata di campionato si apre con la sfida tra Lecce e Cagliari. La squadra di Gotti è ancora a secco di punti e cercherà una vittoria davanti ai propri tifosi. Anche i rossoblù però vogliono il primo successo in campionato. (GianlucaDiMarzio.com)
Nicola conferma la formazione iniziale vista col Como, ma la prestazione non è la stessa del primo tempo di lunedì. Un retropassaggio errato di Mina al 7’ manda in porta Krstovic, che salta Scuffet ma attende troppo per calciare e quando lo fa prende Luperto che salva quasi sulla linea un gol che sembrava fatto. (L'Unione Sarda.it)
Zappa 5 Poco efficace nei cross. (L'Unione Sarda.it)
“Credo che oggi anche pareggiare ci avrebbe fatto arrabbiare, immaginiamo perdere. Abbiamo creato tanto, non siamo stati abili nel concretizzare quanto prodotto. I ragazzi hanno fatto la partita che dovevano, con spirito e coraggio, peccato davvero per le tante occasioni non sfruttate. (Cagliari Calcio)
“Certo che sono contento per i tre punti, è stato bello vedere quest’ambiente dopo il 4.0 interno contro l’Atalanta. Ma nel primo tempo la squadra non mi è piaciuta, ho visto comunque spirito, voglia ed entusiasmo nel secondo tempo. (SalentoSport)
Il grande ritorno di Gianluca Gaetano in rossoblù comincia dalla panchina. Il fantasista preso ieri in chiusura di mercato dal Napoli è subito a disposizione di Davide Nicola per Lecce-Cagliari (fischio d'inizio ore 18.30 al Via del Mare), ma non fra i titolari. (L'Unione Sarda.it)