Memorial Maradona: arriva il videomessaggio di capitan Di Lorenzo | VIDEO
"Tifosi Napoletani Naples 1906” e il coordinamento fans partenopei nel mondo in occasione del quarto anniversario della scomparsa di Diego Armando Maradona presentano il 4° memorial a lui dedicato. Lunedi 25 novembre alle ore 19.00 presso il lussuoso ristorante Litho 55 sito a Portici (Na) in via Roma, 235 per ricordare i momenti meravigliosi che Diego Armando Maradona ha vissuto insieme ai suoi splendidi compagni di avventura nella nostra magica città. (CalcioNapoli24)
Su altre testate
Sono passati quattro anni dalla morte del Pibe De Oro ma il suo ricordo è ancora vivo in città. Al murale dei Quartieri Spagnoli, ormai conosciuto in tutto il mondo, napoletani e turisti hanno dedicato una torciata azzurra al campione argentino. (ilmessaggero.it)
Azzurra, ovviamente. È una catena. (ilmattino.it)
L’opera, realizzata dall’artista Fabrizio Scala, è stata installata in via del Archivio, nella celebre Spaccanapoli, grazie alla determinazione dei commercianti della zona che hanno fortemente voluto questo omaggio al campione argentino. (ilmattino.it)
Il presidente Aurelio De Laurentis, il tecnico Antonio Conte e il capitano Giovanni Di Lorenzo si sono recati nei press dei due grandi murales su Maradona, ai Quartieri Spagnoli e a San Giovanni a Teduccio. (Diretta)
Al Largo Maradona c’è una vera e propria folla di tifosi per omaggiare Diego Armando Maradona nell’anniversario della sua scomparsa: il video. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Anche Rafa Marin omaggia Maradona nell'anniversario della sua scomparsa: il difensore spagnolo è stato fermato per delle foto da alcuni tifosi al Murale dedicato a Diego a Largo Maradona ai quartieri spagnoli. (Tutto Napoli)