Palacios fuori dalla lista Champions League: scelta Inter chiara – CdS

Alla fine Tomas Palacios è rimasto fuori dalla lista Champions League dell’Inter. Inzaghi ha scelto di inserire l’infortunato Tajon Buchanan. LA SCELTA – Né Tomas Palacios né Joaquin Correa, tra i due litiganti gode il terzo (a sorpresa): ovvero Tajon Buchanan. Il canadese, al momento out per la frattura della tibia, è stato inserito da Simone Inzaghi nella lista Champions League. Il canadese dovrebbe rientrare tra fine ottobre ed inizio novembre, praticamente in prossimità della partita casalinga contro i londinesi dell’Arsenal a San Siro. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Eppure il bomber mascherato è stato un’icona della città nella stagione dello scudetto. Il Galatasaray ha rivelato pure un dettaglio che per qualche ora è diventato un piccolo giallo. (Terzo Tempo Napoli)

La questione stadio tiene banco tanto in casa Inter quanto in casa Milan: il nuovo impianto è un'assoluta priorità per entrambe le proprietà milanesi. Ristrutturare San Siro o costruire un nuovo stadio, scegliere la zona, aspettare i lavori, vedersi approvati tutti i progetti. (Spazio Inter)

Trombetti: Dovessi fare io una griglia, riterrei al primo posto l’Inter, non fosse altro che per pagare un diritto di tribuna ad una squadra che ha dominato lo scorso campionato ed una squadra collaudatissima “Ho sentito trasmissioni di esperti di comprovata capacità azzardare le griglie, ma diciamo una cosa con chiarezza: le previsioni le sbagliano solo quelli che hanno il coraggio di farle. (Terzo Tempo Napoli)

Radio Goal: le priorità di Conte erano Gilmour e McTominay, dopo Buongiorno e Lukaku

A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto Massimo Agostini, ex calciatore (anche del Napoli). Conoscendo il mister, ora che ha completato la rosa punterà ai primi posti. (Terzo Tempo Napoli)

L’arrivo di Romelu Lukaku al Napoli ha segnato una svolta significativa per la squadra partenopea, che ora sembra aver archiviato senza rimpianti la figura di Victor Osimhen. L’analisi arriva direttamente da Antonello Perillo, Vice Direttore Nazionale del TGR, durante la sua partecipazione al programma ‘Note Azzurrissime’ su RAI Radio Live Napoli. (Napolipiu.com)

Giuseppe Cannella, direttore sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kisskissnapoli.it Cannella, Branca, Reginaldo, De Maggio, Del Genio, Pengue, Tosto, Antonelli, Schira, Marinella, D’Agostino e Troise hanno partecipato a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)