Manchester United, rilancio decisivo in arrivo per Dorgu: le cifre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli, rilancio Manchester United per Patrick Dorgu: lo conferma anche SkySport. Secondo quanto riferito dall’emittente, i Red Devils presenteranno una nuova e importante offerta a breve per sbloccare l’affare col Lecce considerando anche la volontà del giocatore. Si parla di cifre attorno ai 40 milioni di euro che la società pugliese difficilmente rifiuterà. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’affare dovrebbe chiudersi sulla base di 35 milioni più 5 di bonus. E il Lecce è pronto ad accettare. Il calciatore ha anche l’accordo personale sul contratto con gli inglesi e sarebbe pronto a partire già in giornata. (Calcio Lecce)

Secondo la redazione sportiva della RAI, che ne ha dato notizia nel palinsesto notturno a commento del turno appena terminato della Serie A, nelle stesse ore Lecce e Manchester United hanno raggiunto l'accordo definitivo per il passaggio immediato di Patrick Dorgu in Premier League. (SoloLecce)

Il trasferimento si chiude con cifre da record per il club salentino: un’operazione complessiva da 40 milioni di euro, di cui 35 milioni immediati e 5 milioni di bonus legati alla qualificazione del Manchester United alle competizioni europee di prima fascia. (Salento News)

LECCE – Il mercato del Lecce è entrato nel vivo. Dopo l’arrivo di Karlsson, tutto si era momentaneamente quietato intorno alla trattativa per la cessione di Dorgu al Manchester. (TeleRama News)

Il Lecce cede alle pressioni del Manchester United e realizza la più grande plusvalenza della storia: Dorgu passa da subito ai Red Devils per 40 milioni di euro, 35 + 5 di bonus. I giallorossi avrebbero voluto trattenerlo sino a giugno, come preannunciato dal capo dell’area tecnica Pantaleo Corvino, e ribadito domenica dal presidente Sticchi Damiani, domenica prima di Lecce Inter. (norbaonline.it)

Patrick Dorgu è sempre più vicino al Manchester United. Questo è l’ultimo aggiornamento da Matteo Moretto: “Il Manchester United alzerà l’offerta per Patrick Dorgu a 36-37 milioni di euro bonus compresi. (SOS Fanta)