Mario Giordano replica a Fedez: “Il paladino dei diritti civili si attacca ai difetti fisici degli altri. I miei testicoli sono regolari”

Il giornalista apre la puntata di "Fuori dal coro" in onda il 21 febbraio replicando a Fedez, che nei giorni scorsi si è sfogato circa una presunta inchiesta del programma sul suo orientamento sessuale: "Ci occupiamo dei problemi degli Italiani, mi spiace deluderla" (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Per te Fedez stasera solo due paroline. Perché si rivolge a Fedez? Com’è noto il rapper è stato informato da un suo amico che una giornalista Mediaset stava facendo domande sulla sua presunta omosessualità: “Allora oggi ho facilitato il lavoro della giornalista d’inchiesta di Fuori dal coro che ha contattato tutti i miei amici d’infanzia chiedendo se io sia omosessuale, se ho cose da nascondere. (Il Fatto Quotidiano)

"L'altro giorno Fedez ci ha attaccato, accusandoci di una cosa che non esiste. "Fedez, difensore dei diritti civili, mi attacca per i difetti fisici". (la Repubblica)

Come prevedibile, nel corso dell’ultima puntata della trasmissione “Fuori dal Coro”, Mario Giordano ha risposto a Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, che in una storia pubblicata su Instagram aveva ironizzato sulla sua voce facendo allusioni sulle sue gonadi: “Caro Fedez – ha detto il giornalista – intanto la volevo tranquillizzare. (Today.it)

Tutto è partito dalla presunta notizia, smentita dal giornalista, di un’inchiesta della trasmissione sull’omosessualità di Fedez. Nei giorni scorsi abbiamo parlato della polemica tra il conduttore di “Fuori dal coro” Mario Giordano e il cantante Fedez. (Open)

Game, set, match. Con un rovescio dialettico da applausi, Mario Giordano ha messo Fedez fuori gioco. (ilGiornale.it)

“Buongiorno caro Fedez, l’altro giorno ci ha attaccato accusandoci di una cosa che non esiste. Chi conosce Fuori dal coro sa che noi ci occupiamo dei problemi dei cittadini, quindi anche questa sera di quello ci occupiamo, caro Fedez. (Tvblog)