Schira: “Simeone idea dell’Atalanta dopo l’infortunio di Scamacca. Ultime su Osimhen, Lukaku e Chiesa”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Nicolò Schira, esperto di mercato. Queste le sue parole: “Simeone è un’idea dell’Atalanta, soprattutto dopo l’infortunio di Scamacca. L’argentino è in uscita dal Napoli e Tony D’Amico lo conosce bene, avendolo avuto al Verona in uno dei suoi anni migliori in carriera. L’affare può scaldarsi nelle prossime ore, ma ad oggi è un’idea. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il 2024 di Scamacca è sicuramente già finito e anche per l’inizio dell’anno nuovo ci vorrà pazienza prima che l’attaccante romano possa tornare in campo. Il peggiore dei responsi possibili: rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro. (DAZN)

Un affare decisamente delicato che pregiudicherà la sua stagione ed il suo rendimento al Fantacalcio: in questi casi, infatti, lo stop dal calcio è di almeno sei mesi, poi molto dipenderà dalle risposte che arriveranno dalla riabilitazione. (Fantacalcio ®)

come riportato da Calciomercato.com, in Italia ci sarebbero diverse opzioni: la prima è Andrea Pinamonti, già in passato nel mirino dell’Atalanta e alla ricerca di una nuova sistemazione dopo la retrocessione con il Sassuolo. (Milan News 24)

"Simeone è un’idea dell’Atalanta, soprattutto dopo l’infortunio di Scamacca. L’argentino è in uscita dal Napoli e Tony D’Amico lo conosce bene, avendolo avuto al Verona in uno dei suoi anni migliori in carriera. (CalcioNapoli24)

Atalanta, Scamacca operato al ginocchio: intervento riuscito. Via alla riabilitazione (TUTTO mercato WEB)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. Ufficiale: Niente Bayern, è ufficiale: Xavi Simons torna al Lipsia in prestito. (TUTTO mercato WEB)