Dal caso Seymandi alla lite Virzì-Ramazzotti: quando l’amore dei vip finisce in Tribunale

Dal caso Seymandi alla lite Virzì-Ramazzotti: quando l’amore dei vip finisce in Tribunale

Tutte le grandi liti pubbliche fra due ex, come quella di Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti, hanno qualcosa di folle e incomprensibile. Ma noi questo siamo, esseri umani fatti di ragione e di follia. E anche se non lo sappiamo, la nostra parte identitaria è la seconda, non la prima. Nella denuncia che il regista presenta ai carabinieri, racconta che passeggiava tranquillo con la figlia grande e il… (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la furiosa lite tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti, fuori da un ristorante di Roma, sono successe molte cose, tra dichiarazioni e testimonianze. L'ultima novità? Gli ex coniugi si sarebbero denunciati a vicenda. (Io Donna)

Spuntano ben due video della rissa al ristorante tra il regista Paolo Virzì, la sua ex moglie Micaela Ramazzotti e il suo compagno, il personal trainer Claudio Pallitto. (Liberoquotidiano.it)

L'ex coppia ha deciso di muoversi per vie legali, affidandosi a due delle avvocate più in vista d’Italia per quella che potrebbe essere una feroce battaglia tra ex, almeno a giudicare dagli sviluppi trapelati in queste ore. (La Gazzetta dello Sport)

Lite Virzì - Ramazzotti, doppia denuncia, lei accusa: "Non voleva che mio figlio si avvicinasse a me"

La corda è sempre più tesa tra il regista internazionale Paolo Virzì e la ex moglie, l’attrice Micaela Ramazzotti: la miccia come riportato dal Messaggero si era accesa martedì sera in un ristorante di piazza Albania, all’Aventino dove i due si sono incontrati. (ilmessaggero.it)

Virzì chiede il codice rosso ma la battaglia è solo all’inizio: dopo la miccia che ha acceso la lite, le denunce reciproche, ora spetta ai magistrati della Procura di Roma stabilire le posizioni tra il regista livornese e l’attrice ed ex moglie, Micaela Ramazzotti (ilmessaggero.it)

Dopo la denuncia di Virzì, spunta anche la contro-denuncia della Ramazzotti in merito alla lite scoppiata tra i due in un ristorante di Roma Dopo la prima denuncia depositata dal regista è, infatti, arrivata anche la risposta della Ramazzotti, che com'era prevedibile ha anche fornito la sua versione dei fatti. (Movieplayer)