Dal caso Seymandi alla lite Virzì-Ramazzotti: quando l’amore dei vip finisce in Tribunale

Tutte le grandi liti pubbliche fra due ex, come quella di Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti, hanno qualcosa di folle e incomprensibile. Ma noi questo siamo, esseri umani fatti di ragione e di follia. E anche se non lo sappiamo, la nostra parte identitaria è la seconda, non la prima. Nella denuncia che il regista presenta ai carabinieri, racconta che passeggiava tranquillo con la figlia grande e il… (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Sorridenti, mano nella mano. (Repubblica Roma)

I tre sono stati protagonisti di una lite in pubblico nel ristorante L’Insalata Ricca in piazza Albania a Roma. Il regista Paolo Virzì ha chiesto l’attivazione del codice rosso nei confronti di Micaela Ramazzotti e Claudio Pallitto. (Open)

Boom !!! tutto ma proprio tutto sulla lite Paolo Virzì/Micaela Ramazzotti/ + personal trainer Claudio Pallitto!!! Per la Ferragni non più biscotti e nemmeno Bisciotti, torna in scena Tony Effe!!! Geolier, ora single, riesce ad amare solo le "napoletane" !!! A "Temptation Island una coppia squalificata prima che parta il programma... (Gazzetta di Parma)

Nelle scorse ore i carabinieri del comando provinciale hanno trasmesso a piazzale Clodio una prima informativa sull'episodio del 17 giugno alla quale è seguita l'apertura di un fascicolo di indagine - al momento senza indagati e ipotesi di reato - aperto dai pm della Capitale. (ilgazzettino.it)

C’è un video, quello registrato dalle telecamere del ristorante alle pendici dell’Aventino, dove sono volati gli stracci, e anche piatti e posate, tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti. E c’è un altro filmato, registrato con il cellulare dalla figlia del regista durante l’alterco avvenuto lunedì sera dentro e fuori dal locale “L’Insalata Ricca”. (Repubblica Roma)

L'ex coppia ha deciso di muoversi per vie legali, affidandosi a due delle avvocate più in vista d’Italia per quella che potrebbe essere una feroce battaglia tra ex, almeno a giudicare dagli sviluppi trapelati in queste ore. (La Gazzetta dello Sport)