Inter, altro che record. Lautaro non si sblocca, Inzaghi: "Oggi non siamo stati squadra"

Inter, altro che record. Lautaro non si sblocca, Inzaghi: Oggi non siamo stati squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

"Siamo i favoriti, abbiamo tutto da perdere". Beppe Marotta, nel pre partita del derby, era stato profetico, suo malgrado. L'Inter, arrivata alla stracittadina con l'obiettivo di fissare la striscia p (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il successo del Milan nel derby meneghino contro l’Inter ha portato un'ondata di entusiasmo tra i tifosi rossoneri, dopo un inizio di campionato difficile. Anche l'ex attaccante del Diavolo, attualmente in forza ai Los Angeles FC, Olivier Giroud ha voluto condividere la sua gioia per il successo ottenuto dalla squadra di Paulo Fonseca sulla propria pagina Instagram. (DerbyDerbyDerby)

Inter-Milan, un derby dopo le fatiche di Champions giocato sotto ritmo, senza aggressività e con troppi passaggi orizzontali dei nerazzurri. Il Milan vince meritatamente, buttando il cuore oltre l’ostacolo proponendo un calcio fatto di compattezza e velocità. (Fcinternews.it)

Un lampo, anzi due, nella notte di "San Siro". Il tecnico è blindato, come confermato da un retroscena che vede protagonista anche Cardinale. (Spazio Milan)

Inter in Gabbia, il derby al Milan. Fonseca salva la panchina e raggiunge i nerazzurri

A Zaccheroni è piaciuto in particolare Morata: "E' l'attaccante che si accolla il lavoro sporco. Inter-Milan: le foto del Derby della Madonnina (Sport Mediaset)

Damascelli: "L'Inter paga presunzione ed errori di Inzaghi. Motta, scelte confuse e approssimative" (TUTTO mercato WEB)

MILANO. Se devo cadere, meglio farlo con le mie idee. (La Stampa)