Inter, altro che record. Lautaro non si sblocca, Inzaghi: "Oggi non siamo stati squadra"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

"Siamo i favoriti, abbiamo tutto da perdere". Beppe Marotta, nel pre partita del derby, era stato profetico, suo malgrado. L'Inter, arrivata alla stracittadina con l'obiettivo di fissare la striscia p (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

A Inter TV spiega: “Siamo un gruppo maturo, esperto e capiremo cosa non è andato oggi. Non siamo stati i soliti, non eravamo fluidi nella manovra”. (Il Fatto Quotidiano)

L’Inter, reduce dalla sconfitta per 1-2 contro il Milan in Serie A, è attesa dalla sfida con l’Udinese sabato 28 settembre alle ore 15:00. Secondo Bruno Longhi, i nerazzurri devono imparare a fare i conti con una realtà. (Inter-News)

"Nerazzurri presuntuosi e il Toro resta al comando". Sulle pagine de Il Giornale, Tony Damascelli analizza l'ultimo turno di campionato, che ha fatto registrare lo stop dell'Inter nel derby contro il Milan, in una gara decisiva per la prosecuzione dell'avventura in rossonero del tecnico portoghese Paulo Fonseca: "II derby ha restituito un buon football a Milano, non più il dominio tattico e psicologico dell'Inter ma un Milan di nuovo efficace e infine meno succube di quelle troppe nuvole nere che l'accompagnano da tempo", si legge sulle pagine del quotidiano. (TUTTO mercato WEB)

Che il derby ci lasci una squadra di piromani (Milan News)

SUPPONENZA – In collegamento su Radio Sportiva, Bruno Longhi critica l’atteggiamento dei nerazzurri al derby: «Fonseca ha fatto di tutto affinché vincesse questo derby e il Milan ha vinto meritamente, facendo bene soprattutto nel finale quando anche i cambi dell’Inter non sono stati utilissimi. (Inter-News)

SERVONO CONFERME - Lo riferisce stamattina il Corriere della Sera che specifica però che si tratta di una fiducia a termine perchè non può bastare una partita, seppur importantissima come il derby, per cancellare il pessimo inizio di stagione del Diavolo. (Milan News)