Dalla Spagna: anche il Real Madrid segue Skriniar

La Juventus non sarebbe l'unica big europea a seguire con attenzione Milan Skriniar, difensore centrale classe 1995 del PSG e della nazionale slovacca: stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate da "Elgoldigital", il giocatore ex Inter sarebbe finito nella lista della spesa del Real Madrid. I "Blancos" starebbero pensando ad un assalto a gennaio per ottenere il cartellino del centrale in prestito. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

In casa Juve si lavora sul mercato. Il club bianconero potrebbe decidere di fare un colpo a sorpresa per rinforzare il reparto offensivo. (SpazioJ)

Vittorio Oreggia, ex direttore di Tuttosport, ha commentato sul suo profilo X i rumors di mercato che accostano Skriniar alla Juventus nel mercato di gennaio come sostituto di Bremer. (Tutto Juve)

Cristiano Giuntoli lo ha spiegato a chiare lettere prima della partita pareggiata domenica contro il Cagliari: la Juventus non prenderà un difensore svincolato per mettere una toppa alla gravissima assenza di Bremer. (Goal Italia)

Mercato Juve, nome nuovo per la difesa: è stato già visionato

Le notizie in diretta più importanti di oggi, venerdì 11 ottobre: il postpartita e le analisi sulla Nazionale in campo ieri e il mercato (CalcioMercato.it)

Sono diversi i profili che Giuntoli starebbe sondando per rimpiazzare il centrale brasiliano. Oltre a quello di Kalimuendo, il dirigente bianconero starebbe seguendo con interesse anche un altro difensore che, questa volta, conosce già molto bene la Serie A. (FantaMaster)

L’infortunio al legamento crociato e al menisco di Bremer è stato un durissimo colpo per la Juve, che ha perso il suo miglior difensore centrale per il resto della stagione. Il brasiliano fin qui era stato un punto fermo della squadra di Thiago Motta, colonna portante della retroguardia bianconera. (Juvenews.eu)