Bomba di calciomercato: riecco Icardi in Serie A

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto

La bomba di calciomercato riguarda Mauro Icardi: può tornare a giocare in Serie A, doppia pista da tenere d’occhio A volte ritornano, soprattutto se hanno lasciato il segno. Mauro Icardi in Serie A è la nuova possibile bomba di calciomercato, che potrebbe tenere banco nella seconda parte della campagna trasferimenti. Al di là delle vicende personali, con la separazione da Wanda Nara che occupa le pagine del gossip, l’attaccante argentino è un nome che piace sempre. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

Nella maggioranza è in corso un regolamento di conti che potrebbe far nascere qualcosa di nuovo a destra. “Nel 2022 il centrosinistra era a pezzi e loro compatti. (La Nuova Sardegna)

Quando era dato per irrilevante, nel 2019, costruì dal nulla un governo “impossibile” come il Conte bis. Quando annunciò l’imminente caduta di quel governo, due anni dopo, qualcuno lo prese per matto e qualcuno, Massimo D’Alema, ironizzò: «Il politico più impopolare d’Italia vuol far cadere il più popolare». (Il Dubbio)

Il Partito Democratico e il Movimento 5 Stelle apriranno davvero le porte a Italia Viva per entrare a far parte del campo larghissimo? L'entusiasmo nato dopo la Partita del Cuore, culminato nell'abbraccio tra il leader di Italia Viva Matteo Renzi e la segretaria del Pd Elly Schlein, è andato scemando, e con esso anche le concrete intenzioni di includere l'ex partito del Terzo Polo nell'alleanza di centrosinistra. (ilmessaggero.it)

Riecco Renzi il “Bomba”: “Basta coi governi tecnici”

Ma se si rompono noi dobbiamo evitare governi tecnici o parlamentari e andare a elezioni". "Nel 2022 il centrosinistra era a pezzi e loro compatti. (ROMA on line)

E ancora: un’intervista al giorno sul nuovo centro-sinistra, mettiamoci tutti assieme per battere Giorgia Meloni, scurdammoce ’o passato e così via. Fa un certo effetto registrare l’ennesima piroetta (per i disincantati), svolta (per i fan), mossa per rientrare nel gioco e, quando sarà, far rieleggere i suoi (per i realisti) di Matteo Renzi. (L'HuffPost)

Una foto mentre abbraccia Elly Schlein sul campo di pallone, mentre entrambi guardano nella stessa direzione. E poi, un’intervista a Repubblica per … (Il Fatto Quotidiano)