Empoli-Inter rinnova il ballottaggio di Inzaghi ma con una differenza!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi è chiamato un’altra volta a una scelta precisa per Empoli-Inter. Un ballottaggio si rinnova, assumendo però dei tratti diversi rispetto alla sfida di San Siro contro la Juventus. SCELTA – Come per la sfida di domenica scontro contro la Juventus, anche alla vigilia di Empoli-Inter si arriva con una grande incognita legata alla formazione nerazzurra. Il motivo è semplice, Simone Inzaghi deve ancora fare i conti con la pesantissima assenza di Hakan Calhanoglu in mezzo al campo. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
La stagione dell'Inter è stata fino ad ora di difficile interpretazione: da un lato i nerazzurri hanno confermato una bellezza nel gioco e una capacità produttiva con (Spazio Inter)
TUTTO ESAURITO – Dopo le ottime prestazioni casalinghe contro Juventus, Fiorentina e Napoli, gli uomini di Roberto D’Aversa si preparano a sfidare l’Inter, in lotta per lo scudetto e Campione d’Italia in carica. (Inter-News)
Rispetto al 4-4 contro la Juventus, Simone Inzaghi cambierà massimo due uomini. La probabile formazione dei nerazzurri per Empoli-Inter. (Inter-News)
Tajon Buchanan si prenota per un ingresso a partita in corso in Empoli-Inter, match della decima giornata di Serie A. Per il canadese si tratterebbe dell’esordio stagionale. (Inter-News)
trionfo per la Padel Arena Fastweb Perugia che celebra la vittoria delle sue squadre juniores femminile e maschile ai Campionati regionali under 14, 16 e 18, conquistando il titolo di campioni regionali e ottenendo la qualificazione per le fasi nazionali che si terranno dal 9 al 15 dicembre. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Sono ancora zero, fin qui, le presenze in maglia nerazzurra per il giovane difensore sinistro Tomás Palacios. Tanto che Simone Inzaghi gli ha anche preferito nelle ultime uscite il tedesco Yann Bisseck. (Inter-News)