Meloni, auguro all'Italia un 2025 d'orgoglio, lavoro e benessere
ROMA "Il mio augurio è all'Italia. Che sia un 2025 di orgoglio, lavoro, benessere e di nuovi traguardi raggiunti insieme. Con la creatività e il genio che tutti ci riconoscono nel mondo. Io, come sempre, metterò tutta l'energia che ho per fare la mia parte. Buon anno a tutti!". È il messaggio pubblicato poco dopo la mezzanotte dalla premier Giorgia Meloni, accompagnato da una foto in cui fa un brindisi davanti all'albero di Natale (Trentino)
Ne parlano anche altre fonti
Per augurare a tutti un buon Natale Giorgia Meloni ha scelto una foto in cui sorride all'obiettivo con la figlia Ginevra che l'abbraccia: "A voi e alle vostre famiglie, i miei migliori auguri per una giornata colma di serenità e gioia", si legge a corredo del post della premier che, come da tradizione, sta trascorrendo questa giornata in famiglia, con la mamma Anna Paratore e la sorella Arianna. (Today.it)
Alla fine del messaggio di auguri a tutti gli italiani postato sui social alla vigilia di Natale, Giorgia Meloni ha lasciato cadere una frase che tiene insieme il bilancio dell’anno che si chiude e le speranze per quello che si apre: «Ricarichiamo le batterie, perché ci attende un 2025 altrettanto impegnativo, per continuare a costruire una Italia forte e ambiziosa, capace di guardare lontano e di puntare sempre più in alto». (Corriere Roma)
Lo dice la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in un videomessaggio pubblicato sui suoi canali social. “E c’è chi anche in queste ore – sottolinea – non riuscirà a stare a casa con i propri cari, che continuerà invece a essere al servizio di tutti: penso alle nostre forze armate, alle nostre forze dell’ordine, penso ai medici, a tutti gli operatori sanitari e a quei lavoratori che sia nel pubblico che nel privato anche in questo periodo di festa garantiscono grazie al loro lavoro servizi essenziali ai cittadini. (Agenzia askanews)
"E' la vigilia di Natale e voglio fare a tutti voi i miei auguri", dice la premier, che ringrazia prima di tutto "chi non riuscirà a stare in queste ore con i propri cari", quindi le forze armate, le forze dell'ordine, medici e operatori sanitari e quei "lavoratori, del pubblico o del privato, che garantiscono servizi essenziali ai cittadini: grazie per tutto quello che fate e che farete anche in questi giorni di Natale". (Adnkronos)
A Napoli per il concerto a piazza del Plebiscito sono stati mobilitati 800 operatori, in 166 saranno in campo invece a Firenze dove sono previsti concerti a Piazza della Signoria, Piazza S.S. Sono oltre 3.700 gli operatori delle forze dell’ordine impegnati in servizi di ordine pubblico in alcune delle principali città, in occasione dei festeggiamenti e degli eventi di piazza previsti per la sera di Capodanno. (ilmessaggero.it)
Lo scrive su Instagram Arianna Meloni, responsabile della Auguri agli amici vicini e lontani, auguri all'Italia ottimista che è tornata a sperare, auguri anche ai pessimisti che tanto, prima o poi, cambieranno idea”. (Secolo d'Italia)