Serie A, la classifica aggiornata: effetto Conte, Napoli primo in solitaria

Serie A, la classifica aggiornata: effetto Conte, Napoli primo in solitaria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Serie A, la classifica aggiornata: effetto Conte, Napoli primo in solitaria Il Napoli di Antonio Conte non sbaglia in casa contro il Monza: al Maradona la sfida valida per il sesto turno di Serie A termina 2-0 a favore degli azzurri con reti di Politano e Kvara, entrambe nel primo tempo. Un successo che significa primato in solitaria per la squadra partenopea, che si porta a più 1 sulla Juventus. Serie A - la classifica aggiornata Napoli 13 punti Juventus 12 Milan 11 Inter 11 Torino 11 Lazio 10 Udinese 10 Empoli 10 Roma 9 Como 8 Atalanta 7 Bologna 7 Fiorentina 7 Hellas Verona 6 Parma 5 Genoa 5 Lecce 5 Venezia 4 Monza 3 Cagliari 2 una partita in meno (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo sei giornate di campionato, infatti, il Napoli è adesso al primo posto solitario e questa è stata la reazione dei tifosi napoletani nel post-partita di Napoli Monza 2-0, soddisfatti per il risultato e per il percorso intrapreso dall'allenatore Conte. (CalcioNapoli24)

La cura Conte sta funzionando alla grande. Il Napoli dopo sei giornate si è preso la vetta della classifica, grazie ad un'altra vittoria, questa volta ai danni di un Monza sempre più in caduta libera. A decidere l'incontro due reti nel primo tempo. (Parma Live)

NAPOLI Il Napoli vola in solitaria in vetta alla classifica di Serie A battendo 2-0 il Monza ma al termine del match Antonio Conte invita tifosi e ambiente a mantenere la calma: "Abbiamo il vantaggio di allenarci per tutta la settimana, ma lo svantaggio di non avere una rosa competitiva per l'Europa. (Sport Mediaset)

De Laurentiis dopo il primato: "Non diciamo nulla per scaramanzia"

NAPOLI-MONZA, HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Conte ha subito affrontato la questione Romelu Lukaku: “L’importante è che partecipi attivamente alla partita e che contribuisca all’obiettivo finale, come deve fare ogni giocatore. Lukaku può tornare ai livelli di 4 anni fa? (Napolipiu.com)

Grinta e scaramanzia: così il primo posto del Napoli viene vissuto durante e dopo la partita. Per l’occasione torna a twittare il presidente Aurelio De Laurentiis: “Per scaramanzia non diciamo nulla”. (ROMA on line)