Serie A, la classifica aggiornata: effetto Conte, Napoli primo in solitaria

Serie A, la classifica aggiornata: effetto Conte, Napoli primo in solitaria Il Napoli di Antonio Conte non sbaglia in casa contro il Monza: al Maradona la sfida valida per il sesto turno di Serie A termina 2-0 a favore degli azzurri con reti di Politano e Kvara, entrambe nel primo tempo. Un successo che significa primato in solitaria per la squadra partenopea, che si porta a più 1 sulla Juventus. Serie A - la classifica aggiornata Napoli 13 punti Juventus 12 Milan 11 Inter 11 Torino 11 Lazio 10 Udinese 10 Empoli 10 Roma 9 Como 8 Atalanta 7 Bologna 7 Fiorentina 7 Hellas Verona 6 Parma 5 Genoa 5 Lecce 5 Venezia 4 Monza 3 Cagliari 2 una partita in meno (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Alessandro Nesta, allenatore del Monza, ha commentato la partita contro il Napoli in conferenza stampa, sottolineando l’impegno dei suoi giocatori nonostante la sconfitta. Ha evidenziato alcune occasioni mancate e l’importanza di continuare a lavorare per migliorare la squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Non capitava dal 27 agosto del 2023 che il club di DeLa fosse primo (399 giorni, sebbene in condominio con altre squadre). Comanda il Napoli. (ilmattino.it)

Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro il Monza: "L'importante è che Lukaku partecipi attivamente alla partita, che contribuisca in maniera importante al raggiungimento dell'obiettivo finale ma vale un po' per tutti. (Tutto Napoli)

Monza, Nesta: “La classifica la conosciamo e dobbiamo darci una mossa”

Al Maradona è festa azzurra con i gol nel primo tempo di Politano e Kvaratskhelia che spianano la strada al successo degli uomini di Conte. Terza sconfitta in cinque gare di campionato, invece, per i brianzoli che restano penultimi in graduatoria a quota 3. (Sport Mediaset)

Il Napoli ha battuto 2-0 il Monza in un match valido per la sesta giornata di Serie A giocato al ‘Maradona’. Squadra di Antonio Conte che ha ottenuto i 3 punti grazie alle reti di Politano e Kvaratskhelia nel primo tempo. (LAPRESSE)

La sconfitta sul campo del Napoli lascia i brianzoli nei bassi fondi della classifica La sconfitta del Monza di Nesta sul campo del Napoli è arrivata nel primo tempo. Due reti nel primo tempo per gli azzurri e, poi, una buona prova non è bastata ai brianzoli per uscire indenni dal Maradona (DerbyDerbyDerby)