Il meteorologo si commuove spiegando l'intensità dell'uragano Milton in tv: "Incredibile, scusate, fa paura"

Per saperne di più:
Migranti Guerra tra Gaza e Israele

"Scusate, fa paura", con queste parole e la voce rotta il meteorologo John Morales ha tentato di spiegare l'intensità dell'uragano Milton in diretta tv. Un momento di silenzio da parte di un volto noto della televisione Usa, a tradire la forte emozione per un fenomeno che porta con sé grandi rischi. La Florida si prepara all'arrivo della tempesta che sta crescendo, fino a essere classificata di livello 5. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

La CNN da parte sua ha riferito che circa 1.500 stazioni di servizio dello stato (circa il 18% del totale) erano rimaste senza carburante dell’aumento della domanda da parte dei residenti che cercano di fare rifornimento prima di evacuare. (Agenzia askanews)

Maggiori dimensioni dell'uragano, comporteranno anche un aumento del rischio di mareggiate a centinaia di chilometri dalla costa. Dopotutto, «Milton ha il potenziale per essere uno degli uragani più distruttitivi mai registrati nella Florida centro-occidentale», secondo l'NHC. (Corriere del Ticino)

Dopo Helene, la Florida si prepara anche all'arrivo dell'uragano Milton. Tampa (Florida), 8 ott. (il Dolomiti)

Uragano Milton, barca di pescatori affronta la tempesta in mare aperto | VIDEO

Di fatto si tratta del 5° Uragano più potente di sempre per i valori di pressione scesi al suo interno fino a 897hpa. Sono impressionanti le immagini (e le allerte) che arrivano dagli Stati Uniti d'America. (iLMeteo.it)

MeteoWeb La Florida si sta preparando per un colpo diretto dell’Uragano Milton, che si è rafforzato fino a diventare una tempesta di 5ª categoria. (MeteoWeb)

Kristjan Asllani aveva preoccupato per le condizioni con cui era arrivato al ritiro dell’Albania due giorni fa. Ieri la Federazione ha dato aggiornamenti, oggi ce ne sono di nuovi sul giocatore dell’Inter da Sport Mediaset. (Inter-News)