Repubblica Genova – Vasquez osservato speciale

Si stanno valutando le condizioni del difensore del Genoa che si sta allenando a parte: si spera nel rientro per la gara col Cagliari. Bani verso il rientro dopo la sosta L’edizione genovese del quotidiano La Repubblica svolge oggi un punto sulla situazione dell’infermeria del Genoa. Riflettori puntati su Vasquez: il difensore non ha raggiunto la nazionale del Messico ed è rimasto a Genova, si sta allenando a parte per un problema alla coscia destra subito nell’ultima partita col Como. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altri media

Proseguono gli allenamenti al centro sportivo “Signorini” e la squadra, tra video social e immagini diffuse dal sito ufficiale, è interamente di stanza a Pegli, al netto dei giocatori convocati con le nazionali (Frendrup, Thorsby, Ekhator, Kassa, Miretti). (Buon Calcio a Tutti)

Notizie agrodolci dagli esami a cui si è sottoposto Johan Vasquez, uscito malconcio dal match contro il Como. Come riferisce il Secolo XIX, “per il messicano, che non è partito con la nazionale, una lieve lesione alla coscia. (SOS Fanta)

Lo stesso Vitinha ha postato sul suo profilo Instagram le foto con il pallone tra i piedi, il portoghese sta svolgendo la preparazione preliminare al rientro in gruppo. (Calcio Casteddu)

Bani, Messias, De Winter, Gollini e Vitinha: chi recupera e chi no per il Cagliari

Il primo a rientrare regolarmente in gruppo è stato proprio oggi Brooke Norton-Cuffy, assente dalla partita con la Lazio e che si candida a tornare nuovamente a disposizione di Alberto Gilardino per il match contro il Cagliari (Buon Calcio a Tutti)

A questo punto aumentano le possibilità di una sua eventuale comvocazione per il match salvezza contro il Cagliari di domenica 24 novembre. Dopo l’allenamento di ieri col pallone di Vitinha, è giunta un’altra buona notizia per il Genoa (Pianetagenoa1893.net)

Infortunati Genoa – Prosegue l’emergenza infortuni in casa Genoa. La formazione allenata da Alberto Gilardino accoglie con favore la terza pausa stagionale, in modo tale da recuperare diversi giocatori che riempiono l’infermeria. (FantaMaster)