Sul Lago d’Iseo c’è un isolotto dove c’è solo una villa privata (e sembra uscita da un sogno)

Sul Lago d’Iseo c’è un isolotto dove c’è solo una villa privata (e sembra uscita da un sogno)

Un sogno sull’acqua: l’isola di Loreto è inaccessibile, ma un modo per ammirarla in tutta la sua bellezza c’è. Nel cuore del Lago d’Iseo, uno dei luoghi più incantevoli della Lombardia, si trova un piccolo gioiello che sembra uscito da una fiaba: l’Isola di Loreto. Questo angolo di paradiso è un isolotto privato che ospita un’unica struttura, una villa dal fascino irresistibile, quasi surreale, che si erge tra le acque cristalline del lago, incorniciata da una natura rigogliosa e incontaminata. (Proiezioni di Borsa)

Su altre fonti

anno Oggi la Luna transita nel tuo segno. Venere è gentile e sensuale e riesce a limitare la tua insoddisfazione, mi riferisco in particolare a quella maturata agli inizi del mese; da qualche giorno anche il Sole è dalla tua parte, il quadro astrologico è completamente diverso da quello pesante degli inizi di giugno. (Corriere della Sera)

Sei guidato da un’insaziabile curiosità, un desiderio di scavare sotto la superficie e scoprire i misteri nascosti, sia dell’universo che dell’animo umano. Scorpione, segno d’acqua governato dal pianeta Plutone, tu che ti muovi attraverso le profondità dell’emozione come nessun altro segno zodiacale può fare. (Tutto.TV)

Ariete, Toro e Gemelli: le previsioni Previsioni su amore, lavoro, soldi e fortuna segno per segno, da Ariete a Pesci. (Quotidiano di Sicilia)

Oroscopo Leone di Paolo Fox: le previsioni di oggi 27 giugno 2024

Cari Pesci, vi trovate davanti a un periodo interessante. Questo segno zodiacale, governato da Nettuno, è il simbolo del mistero, dell’intuizione e della profondità emotiva. Voi, nati sotto il segno dei Pesci, avete sempre avuto una connessione particolare con l’universo, una sensibilità acuta che vi permette di percepire le sfumature più delicate del mondo attorno a voi. (Tutto.TV)

L’oroscopo del 27 giugno pone dei limiti alle speranze: in programma un giovedì valutato sottotono, difficile, segnato da tre stelle poco favorevoli. Sarà necessario affrontare le situazioni più complesse con molta attenzione e concentrazione. (Oroscopo Più)

Ma non pensiate che tutto questo splendore nasca da un desiderio di primeggiare; il Leone vuole sinceramente il meglio per sé e per chi gli sta intorno, ed è spesso disposto a lottare con grinta per ciò in cui crede. (Tutto.TV)