Juventus, rottura del crociato e si ritira: annuncio improvviso

Ultimo aggiornamento 11 Ottobre 2024 22:53 di Alessandro Basta Un annuncio improvviso cambia il prossimo futuro della Juventus: nonostante i tanti rumors, il calciatore si ritira dopo la rottura del crociato Il calcio è fatto di gesti tecnici destinati a lasciare il segno e scrivere la storia, ma anche di tanti imprevisti che possono segnare indelebilmente la carriera di alcuni calciatori, anche di alto livello. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

Valentin Carboni, infortunatosi in allenamento con la sua nazionale, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e dovrà essere operato. Brutte notizie per l'Olympique Marsiglia dal ritiro dell'Argentina. (Tuttosport)

Dalle grandi aspettative al crac: Valentin Carboni ko, l’Inter lo aspetta (TUTTO mercato WEB)

Un problema per tre. Valentin Carboni si è infortunato pochi giorni fa durante un allenamento con l'Argentina e dopo aver effettuato gli esami strumentali ha scoperto di essersi lesionato il legamento crociato del ginocchio sinistro. (Fanpage.it)

INTER, A RISCHIO IL RISCATTO DI VALENTIN CARBONI

Valentin Carboni, ex obiettivo di mercato dei viola, quest'estate è passato in prestito dall'Inter al Marsiglia che può esercitare l'opzione di riscatto fissata a circa 36 milioni di euro più bonus. Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Il talento dell'Olympique Marsiglia, in prestito dall'Inter, Valentin Carboni, ha riportato una lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro. Il fantasista dell'Olympique Marsiglia si è infortunato durante l'allenamento con la Nazionale argentina di Scaloni in vista della sfida contro la Bolivia. (Tutto Juve)

Il giovane attaccante argentino, in prestito dall'Inter al Marsiglia, si è infatti rotto il legamento crociato anteriore di un ginocchio. Valentin Carboni si aggiunge alla lunga lista di gravi infortuni di questa stagione. (Sport Mediaset)