Napoli, rinnovo Kvaratskhelia in arrivo: Conte spinge per chiudere l’accordo

La dirigenza azzurra lavora per blindare il talento georgiano. Intanto, Conte prepara la sfida col Como Il Napoli, fresco di una sessione di mercato estiva coronata da sette acquisti di rilievo, sta ora concentrando tutte le energie per completare l’ultimo tassello: il rinnovo contrattuale di Khvicha Kvaratskhelia. Durante la scorsa finestra di mercato, Antonio Conte è stato chiaro: “Kvara non si tocca”. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Il successo per 2-0 sul Monza ha proiettato il Napoli verso la testa della classifica della Serie A e da ieri la squadra sta già preparando la sfida contro il Como di venerdì prossimo alle 18.30 dallo stadio Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il rinnovo di Kvaratskhelia resta al centro della programmazione in casa Napoli. Il club lavora per tenere il più a lungo possibile il talento georgiano, cercando un prolungamento di contratto che garantirebbe anche un aumento del suo valore in termini economici; la volontà, chiaramente, è anche quella di gratificare il calciatore, di farlo sentire il più possibile al centro del progetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il georgiano protagonista contro il Monza, ma non gradisce il duro trattamento degli avversari (Napolipiu.com)

Napoli, obiettivo Como! Conte prepara la formazione: c’è un solo dubbio

Napoli-Monza, match valido per la sesta giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 2-0 , frutto delle reti di Politano e Kvaratskhelia. Gara arbitrata da Gianluca Manganiello di Pinerolo. Qui di seguito i voti a tutti i protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. (Eurosport IT)

Rinnovo Kvaratskhelia: nella giornata di ieri si sarebbe verificato un incontro tra Napoli e agenti del georgiano per l’accordo; le cifre (Europa Calcio)

Il Napoli, attuale capolista della Serie A, è pronto a scendere in campo per affrontare il Como venerdì allo stadio Diego Armando Maradona. Il tecnico Antonio Conte è determinato a portare a casa una vittoria fondamentale, prima della pausa per le nazionali, per consolidare il primato in classifica e chiudere in bellezza il trittico di partite casalinghe, dopo i successi contro Palermo e Monza. (Napolipiu.com)