Quarta sconfitta per il Lecce, stavolta senza rimpianti: l'Udinese prende due legni, una punizione di Zemura castiga i giallorossi

Lecce in terra friulana per l'anticipo del sabato di serie A, Udinese - Lecce, cornice di pubblico colorata di giallorosso molto evidente. Giallorossi a caccia di punti preziosi dopo le ultime... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

PUNIZIONE ZEMURA. “Francamente è stato bravo lui, ho provato a posizionarmi sul primo palo ma l’ha messa perfettamente sopra la barriera e gli ho anche fatto un applauso perché serviva un miracolo per andarla a prendere”. (Calcio Lecce)

Il match: "Nella prima mezz'ora abbiamo tenuto bene il campo, trovando però poca pericolosità, c'erano possibilità di mettere più in difficoltà l'Udinese. Poi si fa fatica a contenere la loro fisicità, ci siamo fatti spaventare da un paio di palloni in area. (TuttoUdinese.it)

Torino 11 Si apre il sabato di serie A con l’anticipo del Bluenergie Stadium tra Udinese e Lecce, e ad avere la meglio è stata la formazione di Runjaic per 1-0 con la rete di Zemura. Alla luce della vittoria dei friulani, questa è la classifica aggiornata. (Lazio News 24)

Lecce, Gotti: "Ci è mancata lucidità e imprevedibilità"

Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

Nella ripresa entra Davis e i fiulani alzano il baricentro, ma sembrano non trovare il guizzo giusto. Nel primo tempo, Lecce più manovriero ma è l'Udinese a colpire due legni clamorosi: prima la traversa di Kabasele, con Zemura che poi non trova la porta da due metri, poi il palo interno di Zarraga, il cui destro è deviato da Baschirotto. (La Gazzetta dello Sport)

LECCE – Due trasferte di fila zero punti. Nel secondo tempo il nostro avversario ha alzato il baricentro, è venuto maggiormente nella nostra metà campo”. (TeleRama News)