Camilla regina di originalità al Royal Ascot: abbina il cappello di piume alla spilla di Elisabetta II

La regina Camilla è stata la grande protagonista della quarta giornata del Royal Ascot, in occasione della quale ha sorpreso tutti con un maxi cappello di piume: ecco chi ha firmato il suo look pastello. (Fanpage.it)

Su altri media

Come ogni anno nel Regno Unito si tiene il Royal Ascot, una manifestazione ippica che coinvolge non solo lo sport ma anche la moda: membri della Famiglia Reale e non solo, sfoggiano look super chic e cappelli stravaganti da sogno. (Fanpage.it)

Sarà un caso o uno spudorato riferimento? C'è da dire che a quste latitudini con Beulah London si va sul sicuro e che il tono pastello è una sorta di passe-partout per andare a vedere le gare di cavalli più famose del mondo. (Vanity Fair Italia)

A seguire c'è il Royal Ascot , lo storico concorso ippico a cui partecipano reali e celebrità. Giugno, per gli inglesi, è un mese ricco di eventi fortemente legati alla monarchia e alla cultura del paese. (AMICA - La rivista moda donna)

Royal Ascot 2024, il meglio e il peggio. Kate Middleton grande assente

Per il terzo giorno, la regina Camilla ha scelto un tailleur total white. Ravvivato però da una splendida e grande spilla verde smeraldo. (DiLei)

Un semplice tubino dal taglio svasato, coperto da un raffinato spolverino con ricami ton sur ton. Prosegue il Royal Ascot 2024, l’evento ippico più importante (ed elegante) del mondo, giunto al suo quinto giorno. (DiLei)

Questo evento di cinque giorni, fondato nel 1711 dalla Regina Anna, è diventato un punto di riferimento non solo per gli amanti delle corse ma anche per gli appassionati di moda. Quest’anno l’evento si è svolto con la presenza della famiglia reale inglese, ma c’è stata una grande assente: Kate Middleton. (DiLei)