Inzaghi, Caracciolo e Angori commentano Pisa-Sampdoria

Il tecnico nerazzurro Filippo Inzaghi, assieme ai calciatori Caracciolo e Angori, commentano la sfida dell’Arena Garibaldi. Di seguito le loro dichiarazioni. Inzaghi: “Mi hanno abituato bene questi ragazzi. Beruatto aveva avuto un piccolo problema a un flessore per un giorno e mezzo e ho pensato che Angori potesse essere la scelta migliore. Volevo fare entrare Beruatto, ma poi la partita è andata diversamente. (SestaPorta.News Pisa)

Ne parlano anche altre fonti

Accardi interviene con il pugno di ferro: niente ferie e silenzio stampa dopo la sfida contro il Pisa per la Sampdoria: le ultime (Samp News 24)

Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Pisa di Filippo Inzaghi, valevole per il tredicesimo turno di Serie BKT 2024/25. Vi riportiamo le sue dichiarazioni inerenti alle conseguenze: «Avevamo previsto un programma, non è una punizione però bisogna prendere atto del momento, essere responsabili, e lo siamo, e non si può non considerare il fatto di questo risultato negativo purtroppo nel rispetto di noi, di quello che rappresentiamo e della gente. (Samp News 24)

Pisa-Sampdoria, i voti dei quotidiani sportivi: si salvano solo Akinsanmiro e Coda. Bocciati Kasami e Bereszynski La Sampdoria esce dall’Arena Garibaldi con una sconfitta nel match valido per l’11a giornata di Serie B 2024/25, contro il Pisa. (Samp News 24)

Pisa-Sampdoria, i voti dei quotidiani sportivi: promossi solo Akinsanmiro e Coda. Male il resto della squadra

La partita contro il Pisa è stata una vera e propria figuraccia per la Sampdoria. Un 3-0 senza appello, che non ha prodotto la minima reazione nei blucerchiati, che hanno subito la squadra di Pippo Inzaghi lasciando spazi e non accennando a voler provare a tornare in partita. (ClubDoria46.it)

Dopo la sconfitta di Pisa, le decisione di Manfredi, Messina e Accardi: Sampdoria in ritiro all’Ac Hotel, iniziano gli allenamenti doppi (ClubDoria46.it)

Il Pisa non si ferma più e travolge per 3-0 una spenta Sampdoria. Per la capolista nono successo in campionato e primo posto in solitario con 30 punti. (RaiNews)