Giovane madre muore in un incidente, grave il figlio
Tragedia nella notte a Fondi, in provincia di Latina, dove una giovane mamma di 24 anni ha perso la vita in un drammatico incidente stradale. La donna viaggiava a bordo di una Volkswagen Golf insieme al suo compagno di 22 anni, che era alla guida, il loro bambino di pochi mesi e la sorella del giovane. L'incidente si è verificato quando l'auto è uscita autonomamente fuori strada, capovolgendosi. Le cause dell'incidente sono ancora in corso di accertamento da parte della polizia stradale, intervenuta prontamente sul posto insieme ai vigili del fuoco e ai mezzi di soccorso. (Zoom24.it)
Ne parlano anche altre testate
Fondi (Latina), 31 agosto 2024 – Tragico incidente a Fondi, in provincia di Latina. Ricoverati in gravi condizioni il figlioletto di pochi mesi della coppia e la sorella del conducente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
È uscito fuori strada, l'auto si è ribaltata. Così è morta la sua compagna, mamma 24enne del loro piccolo di sei mesi, ricoverato in gravi condizioni. (corriereadriatico.it)
Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Tragedia stradale, la notte scorsa, a Fondi dove a causa di un incidente automobilistico una giovane donna di 24 anni, Mariagrazia Bedin, ha perso la vita. (Dire)
Si chiamava Mariagrazia Bedin, la giovane morta nell'incidente avvenuto questa notte in via di Santa Anastasia a Fondi. (Fanpage.it)
È li che Mariagrazia Bedin, la 24enne morta in un incidente stradale a Fondi, sorride abbracciata alla sua famiglia, la bimba di 6 mesi, che ora lotta per la vita in ospedale e il suo compagno di 22 anni. (leggo.it)
A, Baby H e Baby G, come era solita chiamarli lei. Tre bambini di appena tre, due e neanche un anno, costretti adesso a crescere senza la loro mamma, scomparsa in un drammatico incidente mentre era in auto insieme a uno di loro, che però è riuscito a salvarsi. (ilmessaggero.it)