All’Onu il piano di Abbas, a Jabaliya raid su una scuola: 15 uccisi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un piano in dodici punti per porre fine al genocidio a Gaza e all’occupazione israeliana: lo ha presentato ieri all’Assemblea generale dell’Onu Mahmoud Abbas, presidente dell’Autorità nazionale palestinese. Un leader debolissimo, già prima del 7 ottobre, che non è riuscito a offrire una visione unitaria né mera vicinanza a un popolo in pezzi: non si è visto tra la gente né in tv, per mesi è rimasto in silenzio, rappresentazione plastica della crisi profonda e probabilmente irrecuperabile dell’Anp. (il manifesto)
Su altre testate
Fermate il genocidio. Smettete di inviare armi a Israele''. (Virgilio)
All'assemblea generale delle Nazioni Unite, un leader haitiano si è rovesciato addosso dell'acqua mentre parlava di migranti provenienti da Haiti che avrebbero mangiato dei cani e dei gatti. (Il Giornale d'Italia)
Milano, 26 set. - "Fermate questi crimini, fermate il genocidio, smettete di inviare armi a Israele. Questa follia deve finire. Il mondo intero è responsabile di quello che sta succedendo": è quanto ha detto il presidente palestinese Abu Mazen nel suo intervento all'Assemblea generale dell'Onu. (Il Sole 24 ORE)
Fermate il genocidio. Smettete di inviare armi a Israele”. (CremonaOggi)
Abu Mazen all'Onu: "Non ce ne andremo, Palestina è la nostra terra" 26 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Agenzia VISTA / Alexander Jakhnagiev /CorriereTv (Corriere TV)