Torrente esondato a Maida vicino Catanzaro, auto inghiottita da una voragine nella strada: salvo il conducente

Torrente esondato a Maida vicino Catanzaro, auto inghiottita da una voragine nella strada: salvo il conducente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Virgilio Notizie INTERNO

L’Italia ancora nella morsa del maltempo, che nelle ultime ore sta interessando soprattutto le regioni del Sud. Disagi e danni in Calabria, in particolare in provincia di Catanzaro. Il paese di Maida è completamente isolato a causa dell’esondazione di un torrente, mentre è stata chiusa la statale 280 tra Catanzaro a Lamezia Terme a causa di una grossa voragine che si è aperta in strada. Voragine nella statale tra Catanzaro e Lamezia Terme Torrente esondato a Maida, paese isolato Maltempo in Calabria: la situazione Voragine nella statale tra Catanzaro e Lamezia Terme Le forti piogge che stanno cadendo da domenica pomeriggio in Calabria hanno provocato diversi danni e disagi, in particolare nel catanzarese e nel lametino. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

Inoltre, a causa dell’esondazione del fiume “Amato”, traffico temporaneamente bloccato, in entrambe le direzioni, sulla strada statale 18 “Tirrena Inferiore”, dal km 381,000 al km 382,000 a Lamezia Terme (Catanzaro). (Il Lametino)

L’intervento, finalizzato a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti in pieno centro, si inserisce in una più ampia strategia di controllo del territorio, messa in atto dai militari dell’Arma per combattere uno dei crimini che più preoccupano i cittadini. (Corriere di Lamezia)

Fortunatamente al momento della caduta dell'albero all'interno del mezzo il solo conducente rimasto illeso. (Zoom24.it)

Bloccato nell’acqua alla guida del suo furgone, salvato dai Vigili del Fuoco. Il video

E' accaduto in località Trigna, sulla strada che costeggia l'aeroporto di Lamezia Terme (LAPRESSE)

LAMEZIA TERME – La forte ondata di maltempo abbattutasi soprattutto nella zona del Lametino ha interessato anche la zona industriale dove insiste l’aula bunker all’interno della Fondazione Terina, in cui si celebrano i maggiori procedimenti penali contro la criminalità organizzata. (Quotidiano del Sud)

E’ successo oggi a un anziano alla guida di un furgone mentre percorreva la strada che costeggia l’aeroporto in località Trigna. L’uomo, rimasto bloccato nell’acqua con il suo mezzo è stato letteralmente strappato alle acque come si vede nel breve filmato amatoriale, dai Vigili del fuoco. (CatanzaroInforma)