FIGC: ufficializzate le date del Calciomercato 2025/2026, novità per il Mondiale per Club

La FIGC ha reso ufficiali le date del calciomercato per la stagione 2025/2026, tramite i suoi canali ufficiali. Alessia Scataglini 26 marzo 2025 (modifica il 26 marzo 2025 | 19:19) La FIGC ha reso ufficiali le date del calciomercato per la stagione 2025/2026, tramite i suoi canali ufficiali. Tra le novità più rilevanti, spicca l’introduzione di una finestra aggiuntiva di 10 giorni a giugno, pensata dalla FIFA per il Mondiale per Club. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Nello specifico, la sessione consentirà a tutti i club di tesserare – sia in prestito che a titolo definitivo - nuovi calciatori e sarà valida per le società di Serie A - che potranno depositare i contratti di acquisto e cessione dei giocatori, invece le altre leghe italiane potranno eventualmente solo cedere -, dal 1° giugno 2025 al 10 giugno 2025 (ore 20.00). (Eurosport IT)

Un'estate che si preannuncia ricca di cessioni e acquisti anche per la Roma e la FIGC ha da poco comunicato le date in cui i club di Serie A potranno operare sul mercato. Mancano solamente 9 partite alla fine del campionato di Serie A e il calciomercato si avvicina. (ForzaRoma.info)

CALCIOMERCATO DATE – La FIGC ha annunciato le date ufficiali del calciomercato per la stagione 2025/2026. La principale novità riguarda l’estate. Dal 1° al 10 giugno 2025 è stata fissata una sessione speciale in occasione del Mondiale per Club. (RomaNews)

Date calciomercato, i dubbi di Marianella: "Perché chiuderlo due settimane?"

Il Meridionalismo è quella corrente che studia la storia meridionale. Il Meridionalismo: Storia del meridione dai Borbone ai Savoia. (Napolipiu.com)

La prossima stagione di serie A inizia a prendere forma. La Figc ha ufficializzato le date del mercato in vista del prossimo campionato: si parte dal 1° al 10 giugno (ore 20), ma solo per i club di Serie A. (Udinese Blog)

Date calciomercato, i dubbi di Marianella: "Perché chiuderlo due settimane?" (Firenze Viola)