La Lega di Serie B sceglie Paolo Bedin come nuovo presidente

Dopo una lunga sessione elettorale, durata di fatto più di tre mesi, la Lega di Serie B ha scelto il nuovo presidente: Paolo Bedin. L’ex direttore generale della Lega Pro è stato eletto con 15 voti alla terza votazione, dopo il nulla di fatto delle prime due tornate. L’altro candidato, Vittorio Veltroni, ha ottenuto i cinque voti restanti nella terza votazione, mentre il presidente uscente, Mauro Balata, alla ricerca del terzo mandato ha ritirato la sua candidatura dopo la seconda votazione. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

Mantova 1911 annuncia con soddisfazione ed orgoglio l'elezione del Presidente Filippo Piccoli nel nuovo consiglio direttivo di Lega B. (Tuttocampo)

Ringrazio il presidente Balata e Vittorio Veltroni, ringrazio Balata in particolare per il gesto fatto dopo la seconda votazione e le società che hanno dimostrato una maturità che fa ben sperare per il futuro". (Quotidiano Sportivo)

pia/glb MILANO (ITALPRESS) – “La Lega ha trovato serenità, ha trovato una decisione che ha fatto convergere sulla mia figura il voto, spero sia l’inizio di un cammino in cui i club devono trovare una grande unità d’intenti, i progetti e le problematiche su cui dobbiamo confrontarci sono tanti, serve unità”. (CremonaOggi)

Lega B sceglie Bedin come presidente 'Ora trovare unità d'intenti'

Matteo Manfredi, presidente della Sampdoria, è stato nominato nuovo consigliere della Lega Serie B: i dettagli (Samp News 24)

TMW - Il direttore sportivo del Como Ludi: "Nessuna possibilità che Nico Paz parta a gennaio" - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)