Dybala celebra Maradona nel giorno del suo compleanno: ecco la foto del portachiavi

Dybala celebra Maradona nel giorno del suo compleanno: ecco la foto del portachiavi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Sarebbero stati 64. Oggi per tantissimi appassionati e sicuramente per tifosi argentini e napoletani è un po' come se fosse Natale, ovvero il giorno del compleanno dell'indimenticato Diego Armando Maradona, scomparso quattro anni fa. E fin dalla mezzanotte sono stati migliaia i messaggi di dedica all'ex Pibe de Oro e tra questi non è mancato quello di Paulo Dybala. Che però lo ha celebrato un po' a modo suo, semplicemente pubblicato su Instagram la foto di un portachiavi molto speciale, perché ha agganciato la miniatura del leggendario piede sinistro di Maradona, ormai diventato oggetto di venerazione. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

In una diretta su Instagram Christian Vieri aveva rivelato un aneddoto su Diego Armando Maradona. Tra questi c'è anche Christian Vieri che qualche tempo fa aveva raccontato un episodio in una diretta su Instagram: "Ricordo il primo incontro con il grande campione argentino. (AreaNapoli.it)

È solo che Napoli ha sempre considerato Maradona uno di famiglia e da quando non c’è più si comporta come farebbe con un parente stretto per il quale, al solo ricordo, ci si “segna”. Video NeaPhoto, Sergio Siano Non c’è nulla di blasfemo, chi ha visto di persona quei momenti potrà confermarlo. (ilmattino.it)

Una statua di Diego Armando Maradona è stata portata in giro per le strade di Napoli in occasione del compleanno del campione che avrebbe compiuto 64 anni. Nelle immagini pubblicate su TikTok dalla pagina «Museo Maradona», la statua trasportata su un furgoncino tra le vie del capoluogo campano; i tifosi colgono l’occasione per scattare un selfie con il Pibe de oro. (Corriere della Sera)

PRIMA PAGINA IL MATTINO - Diego, è sempre festa: "Vinciamo anche per te"

Oggi Diego Armando Maradona avrebbe compiuto 64 anni (Milan News)

Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... La Lazio continua a stupire a suon di prestazioni e vittorie. L'ultima sul campo dell'Olimpico, con un secco 3-0 dei... (La Lazio Siamo Noi)

L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, in prima pagina, dà spazio anche al calcio con il Napoli di mister Antonio Conte sempre più primo in classifica. "Diego, è sempre festa: 'Vinciamo anche per te'. (AreaNapoli.it)