Dybala celebra Maradona nel giorno del suo compleanno: ecco la foto del portachiavi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarebbero stati 64. Oggi per tantissimi appassionati e sicuramente per tifosi argentini e napoletani è un po' come se fosse Natale, ovvero il giorno del compleanno dell'indimenticato Diego Armando Maradona, scomparso quattro anni fa. E fin dalla mezzanotte sono stati migliaia i messaggi di dedica all'ex Pibe de Oro e tra questi non è mancato quello di Paulo Dybala. Che però lo ha celebrato un po' a modo suo, semplicemente pubblicato su Instagram la foto di un portachiavi molto speciale, perché ha agganciato la miniatura del leggendario piede sinistro di Maradona, ormai diventato oggetto di venerazione. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre fonti
Napoli. Alle 7.30 è partita una processione dai Quartieri Spagnoli. L’ha organizzata Massimo Vignati, titolare del museo aperto a luglio a Vico Cariati. In giro per la città c’è la statua di Maradona in bronzo realizzata dal maestro Domenico Sepe, quella che tre anni fa fu presentata all’esterno dello stadio dedicato proprio al campione argentino. (La Repubblica)
Oggi Diego Armando Maradona avrebbe compiuto 64 anni. Il 30 ottobre del 1960 nasceva El Pibe de Oro, scomparso il 25 novembre 2020. L'argentino ha giocato 190 partite in Serie A con la maglia del Napoli segnando 81 reti. (Milan News)
Continuano le celebrazioni per quello che sarebbe stato il giorno del 64esimo compleanno di Diego Armando Maradona. Per l'occasione anche l'attaccante argentino del Napoli Giovanni Simeone ha voluto ricordare il Pibe de Oro pubblicando in una 'storia' su Instagram una foto che lo ritrae in in visita al Largo Maradona e scrivendo: "Ho visto Maradona". (Tutto Napoli)
(Immagini di Ciro Fusco) Il Pibe de oro avrebbe compiuto 64 anni oggi. (Tiscali)
Una grande festa in un giorno speciale. E poco c’entra la vittoria ottenuta a San Siro contro il Milan che consolida il Napoli in vetta alla classifica. Perché senz’altro non sono mancati festeggiamenti per il successo contro i rossoneri, ma il 30 ottobre per i supporters partenopei sarà sempre un giorno speciale. (CalcioMercato.it)
In una diretta su Instagram Christian Vieri aveva rivelato un aneddoto su Diego Armando Maradona. Tra questi c'è anche Christian Vieri che qualche tempo fa aveva raccontato un episodio in una diretta su Instagram: "Ricordo il primo incontro con il grande campione argentino. (AreaNapoli.it)