VIDEO | David F. Sandberg​​​, Ella Rubin e il trailer di Until Dawn: Fino all’alba

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ROMA – Un anno dopo la misteriosa scomparsa della sorella Melanie, Clover e i suoi amici si dirigono nella remota valle in cui è scomparsa in cerca di risposte. Esplorando un centro visitatori abbandonato, si ritrovano perseguitati da un killer mascherato e orribilmente assassinati uno a uno… solo per svegliarsi e ritrovarsi all’inizio della stessa sera. Intrappolati nella valle, sono costretti a rivivere l’incubo ancora e ancora, solo che ogni volta la minaccia dell’assassino è diversa, ogni volta più terrificante della precedente. (The Hot Corn Italy)

Ne parlano anche altre fonti

Dal 24 aprile 2025 nei cinema italiani con Sony Pictures il film live-action diretto da David F. Sandberg, scritto da Blair Butler e Gary Dauberman e ispirato all’omonimo videogioco horror “Until Dawn” di Playstation. (Cineblog)

Come promesso, il film di Until Dawn è tornato a mostrarsi con un primo trailer che ci introduce alla storia, permettendoci di avere un’assaggio delle atmosfere di questo nuovo horror ispirato al cult di Supermassive Games. (GameSoul)

I protagonisti di questo nuovo adattamento di un videogioco continuano a morire nei modi più atroci immaginabili Dopo la breve anteprima dei giorni scorsi, è stato diffuso il teaser trailer italiano di Until Dawn (Movieplayer)

Sony Pictures ha rilasciato in rete il primo attesissimo trailer ufficiale di Until Dawn: Fino all’alba, film horror basato sul celeberrimo videogioco survival horror omonimo pubblicato su PlayStation nel 2015. (Best Movie)

È stato spiegato che il film manterrà lo stesso tono e atmosfera del VG, ampliandone però l’universo narrativo. (IlCineocchio.it)

Un gruppo di amici, un killer mascherato e una corsa mortale contro il tempo: chi sopravviverà fino all'alba? Ecco il trailer ufficiale in italiano di Until Dawn, adattamento live-action del videogioco survival horror, al cinema dal 24 aprile 2025. (ComingSoon.it)