Meteo Padova, previsioni da Martedì 19 a Giovedì 21 Novembre

Meteo Padova prossimi giorni 19 Novembre – 21 Novembre: Nebbia persistente e piogge attese. Martedì, 19 Novembre 2024 Il martedì a Padova sarà caratterizzato da condizioni meteorologiche stabili e nebbia persistente. Durante la mattina e il pomeriggio il cielo si presenterà coperto, con temperature comprese tra i 5°C e i 10°C. L’umidità sarà alta, attestandosi intorno al 95%. Nel corso della giornata, il vento soffierà con una velocità compresa tra i 2 e gli 8 km/h provenendo prevalentemente da direzione sud-ovest. (Meteo Italia)

La notizia riportata su altre testate

Prendendo in considerazione le previsioni meteo per i prossimi giorni a Palermo, è possibile osservare alcune variazioni significative del tempo e delle condizioni atmosferiche che influenzeranno la città. (Meteo Italia)

Un aspetto rilevante e potenzialmente critico sarà invece il vento forte, che potrebbe causare danni su diverse aree del Paese. Nei prossimi giorni, l’Italia sarà interessata da un peggioramento delle condizioni meteo, con il ritorno di piogge e temporali locali su diverse regioni. (Meteo Italia)

Durante le prime ore del giorno, il cielo sarà coperto con umidità intorno al 75-77%. Nel corso della mattinata, è prevista una diminuzione delle nuvole e un aumento della temperatura fino a 13.2°C. Le previsioni meteo per i prossimi giorni ad Aosta indicano un cambiamento significativo delle condizioni atmosferiche. (Meteo Italia)

Previsioni meteo, maltempo in tutta Italia: piogge, venti forti e neve in pianura

Il martedì a Torino sarà caratterizzato da nebbia al mattino e cieli coperti nel pomeriggio. Le temperature si manterranno intorno ai 6-9°C durante il giorno, mentre l’umidità si attesterà al 100% per gran parte della mattina, per poi diminuire gradualmente nel corso della giornata. (Meteo Italia)

Importante aggiornamento meteo: arriverà la neve in pianura nei prossimi giorni. Già dalla giornata di Martedì 19 Novembre inizieranno ad affluire correnti d'aria aria di origine Artica sul bacino del Mar Mediterraneo, attraverso la Porta del Rodano, dando il via ad una successiva e pesante ondata di maltempo su molte delle nostre regioni. (iLMeteo.it)

Poi, con il repentino e per ora inarrestabile riscaldamento globale, il clima è cambiato e novembre si è spesso presentato come un mese di bel tempo e temperature sopra la media. Quest’anno non sarà così. (la Repubblica)