Juve Lazio, Thiago Motta ne recupera due: ci saranno all'Allianz

Juve Lazio, tra i vari indisponibili l’allenatore bianconero Thiago Motta potrebbe ritrovare due calciatori tra i convocati Thiago Motta con ogni probabilità non avrà a disposizione Koopmeiners e Nico Gonzalez, oltre ai lungodegenti Bremer e Milik. In dubbio c’è anche McKennie che sta svolgendo i controlli al J|Medical, per lui c’è un sospetto stiramento. L’allenatore bianconero, per Juventus Lazio, potrebbe recuperare Weah e Adzic. (Lazio News 24)

Su altri media

Il gruppo prenda per mano la Juventus. La narrazione degli " imparziali" che per fortuna non fa più presa... (Bianconera News)

Nico Gonzalez, infatti, è ancora out, ma le speranze di rivederlo in campo contro l'Inter il prossimo 27 ottobre sarebbero piuttosto alte. I colleghi di "Sportmediaset" fanno il punto sugli infortunati in casa Juventus in vista del match di campionato di sabato sera allo Stadium contro la Lazio (Tutto Juve)

Thiago Motta alle prese con diversi infortunati a pochi giorni da Juventus-Lazio: chi recupera e chi invece dovrà attendere ancora prima di rientrare. Diversi gli attuali indisponibili all'interno della rosa di Thiago Motta, che quantomeno spera di recuperare qualche interprete di rilievo per la sfida contro Zaccagni e compagni, col vento in poppa per le quattro vittorie consecutive ottenute tra Serie A ed Europa League. (Goal Italia)

Avanzare Fagioli, accentrare Yildiz e... Le soluzioni di Motta senza Koopmeiners

La Juventus si prepara alla partita contro la Lazio con un elenco di indisponibili che aumenta. La Juventus continua a perdere pezzi e dopo Bremer, Nico Gonzalez, Koopmeiners e Conceicao, Motta dovrà fare i conti anche con l’infortunio di Mckennie. (Fantapazz News)

Xavier Jacobelli, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, analizzando anche i primi mesi dell’esperienza di Thiago Motta a Torino, tra gioie e qualche difficoltà. Ecco le sue parole sui tanti infortuni della Vecchia Signora nell’ultimo periodo, toccando il tema a Radio Bianconera: “La Juve ripartirà dopo la sosta dalle sue prestazioni positive, come quella di Lipsia. (Juvenews.eu)

Almeno tre, forse anche quattro, le strade percorribili per garantire alle spalle di Vlahovic un supporto di qualità, con la possibilità di ruotare anche qualcuno nel corso del match. (La Gazzetta dello Sport)