Meret migliora, sta per finire la parentesi Caprile

Il portiere titolare dovrebbe finalmente rientrare contro l’Empoli. Si era infortunato allo Stadium nella sfida con la Juventus Meret migliora, potrebbe rientrare per Empoli-Napoli Scrive il Corriere dello Sport: Per il ritorno in campo, si avvicina il rientro di Alex Meret. Il portiere, che ha saltato le ultime tre partite, continua il percorso riabilitativo dopo l’infortunio contro la Juventus: distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

“Meret non ha giocato ieri nella partitella informale contro la Juve Stabia, è chiaro che questo è un indizio. C’è prudenza nel farlo recuperare nei tempi giusti, vedremo se sarà disponibile a Empoli ma la sensazione è che toccherà ancora a Caprile. (CalcioNapoli1926.it)

Conte continua a preparare la trasferta al Castellani. Meret si allena ancora a parte, ma spera di poter rientrare tra i convocati per la sfida con l’Empoli. Si saprà di più nei prossimi giorni. Scrive il Corriere dello Sport: (IlNapolista)

Rinnovo Meret-Napoli: la situazione "Meret, se non rinnova entro dicembre, rischia di potersi liberare a zero: un caso che, fino ad adesso, non è stato particolarmente spinoso, ma con Pastorello (incontro previsto dopo la sosta) sembra essere finiti in un vicolo cieco". (CalcioNapoli24)

Infortunio Meret, cosa filtra sul recupero e su Empoli-Napoli

Infortunio Meret – Nelle ultime due giornate di Serie A, il Napoli di Conte ed i fantallenatori hanno dovuto fare a meno di Alex Meret, estremo difensore alle prese con una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. (FantaMaster)

Come l'infortunio di Alex Meret, che lo scorso 21 settembre si fermava nel primo tempo del match contro la Juventus a Torino. In un avvio di stagione fatto di tante buone notizie, in casa Napoli c'è anche qualcosa che è andato storto. (Calciomercato.com)

Alex Meret si è infortunato in Juventus-Napoli a causa di una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Un problema che lo terrà fuori uso ancora per un po’ secondo le ultime notizie rilasciate da Sky Sport. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)