Danilo, la Juve lo mette ufficialmente sul mercato a gennaio: la situazione

Danilo, la Juve lo mette ufficialmente sul mercato a gennaio: la situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il brasiliano è nel mirino del Napoli e può avvicinarsi al club azzurro dopo la decisione del club bianconero La Juventus ha comunicato a Danilo che è sul mercato. Il club ha fatto sapere in via ufficiale al difensore brasiliano la propria decisione. L’attuale capitano bianconero ha disputato oltre 200 partite ufficiali in bianconero. Lo comunica Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato. Il brasiliano è nel mirino del Napoli e può avvicinarsi al club azzurro dopo la decisione del club bianconero. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Danilo non fa parte più del progetto Juventus. Non a caso, secondo quando riportato da Fabrizio Romano, la società bianconera ha comunicato al giocatore che è sul mercato. Antonio Conte e la Juventus potrebbero presto stringersi la mano per chiudere un accordo di calciomercato. (Fantacalcio ®)

Giocatori cedibili. Una notizia che segna una svolta significativa nella carriera del classe 1991, simbolo di leadership e esperienza nella rosa bianconera. (ilBianconero)

ULTIM'ORA - Relevo: "La Juventus ha comunicato ufficialmente a Danilo che è sul mercato!"

Cessione Danilo – Proseguono i rumors legati al futuro di Danilo. Secondo quanto riferito dal giornalista Fabrizio Romano, la Juventus avrebbe già comunicato al giocatore i suoi piani in vista della finestra invernale di mercato. (FantaMaster)

Il club ha fatto sapere in via ufficiale al difensore brasiliano la decisione. "La Juventus ha comunicato a Danilo che è sul mercato. (CalcioNapoli24)