FANTACALCIO: CONSIGLI – LE SORPRESE DELLA 30a GIORNATA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fantacalcio, ecco i consigli per quanto riguarda la giornata numero 30 del campionato di Serie A 2024 2025. La situazione Per ogni giornata di Serie A, CN24 propone dei possibili protagonisti a sorpresa. Troverai lo spunto decisivo per battere il tuo avversario al fantacalcio? COMO – EMPOLI sabato 29 marzo, ore 15.00 E’ stato un Como in flessione quello visto prima della pausa Nazionali che alla ripresa ha una grande occasione per tornare a fare punti: l’Empoli, a parte la parentesi della coppa Italia, sta faticando tanto da diverso tempo. (CalcioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Fabregas sembra orientato a giocare con il tridente per sopperire all'assenza di Nico Paz, squalificato. La trentesima giornata del campionato italiano vede giocarsi quattro incontri. I primi due avranno luogo al Sinigaglia e al Penzo, poi toccherà alla Juve di Tudor sfidare il Genoa. (Diretta)
Chiusa la parentesi della UEFA Nations League, è ora di tornare a lanciarsi sulla Serie A. La Lazio accoglie il Torino all’Olimpico nel posticipo serale del lunedì, in una partita fondamentale per le ambizioni di entrambe le squadre. (Radio Radio)
La sosta è finita e si torna a battagliare per titolo, piazzamenti europei e salvezza. attesa per la nuova Juventus targata Tudor (con due assenze certe) ma gli spunti di giornata non finiscono qui. Gli ultimi rientri dalle nazionali modificano per una volta il calendario visto che si inizierà sabato per finire con un doppio incontro di lunedì. (Sky Sport)
Archiviata la pausa nazionali, è tutto pronto per un altro weekend di Serie A. Come di consueto, ecco i nostri consigli dettagliati reparto per reparto. Dall'affidabilità di Svilar alla voglia di tornare al gol di Vlahovic. (Diretta)
Assente Nico Paz per squalifica. Per quanto riguarda il Como, Diao resta il giocatore su cui puntare. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo lo stop per gli impegni con le proprie nazionali, i giocatori del Milan tornano a vestire rossonero per questo finale di stagione che vedrà il gruppo di mister Sergio Conceiçao lottare su due fronti. (Milan News)