Tomori, ricordate Kalulu? La Juventus, il Milan e la strategia Giuntoli
A Giuntoli piace Tomori. E anche a Motta piace Tomori . A Fonseca , invece, un po' meno, visto che negli ultimi tempi lo ha utilizzato con il contagocce (nell'ultimo mese ha giocato 11 minuti in campionato e 90 in Coppa Italia nel Milan delle riserve). Insomma, in questo momento è un esubero per i rossoneri e potrebbe essere una risorsa per i bianconeri. Tomori alla Juve: la strategia di Giuntoli Quindi? Quindi Giuntoli ci proverà a gennaio, sapendo che il giocatore sarebbe felice di cambiare squadra e alla Juve ritroverebbe il suo amico Kalulu (che in estate ha fatto quel passaggio con grande soddisfazione). (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Juventus e Milan, fra poco più di una settimana, si ritroveranno in campo in quel di Riyad, in Arabia Saudita, per la sfida valida per la semifinale di Supercoppa Italiana. Ma, in ballo, non ci sarà solo il trofeo, ma anche la possibilità per i vertici rossoneri e bianconeri di sedersi attorno a un tavolo e discutere di qualche possibile trattativa in vista del mercato di riparazione. (Calciomercato.com)
Una sessione che viene perfettamente definita di riparazione e che servirà a Cristiano Giuntoli e alla squadra mercato bianconera per ridefinire gli equilibri della propria retroguardia e per fornire una nuova alternativa difensiva a Thiago Motta, viste che le assenze di Gleison Bremer e Juan Cabal si prolungheranno per tutto il corso della stagione a causa dei rispettivi infortuni. (Calciomercato.com)
Balzano Prota a Zona Rossonera ha commentato una delle voci di calciomercato che riguardano il Milan e ha espresso una posizione netta. (MilanLive.it)
Tomori è stato accostato alla Juventus Ci avviciniamo al mercato e ne abbiamo parlato col direttore di Tuttomercatoweb, Niccolò Ceccarini. Quali sono le manovre rossonere per gennaio ma anche per giugno? (Milan News)
Tomori Juve, il Milan non fa sconti: la richiesta per il difensore è di 25 milioni. Gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa di mercato La Juve ha individuato in Tomori il rinforzo giusto per la difesa e il Milan è disposto a cederlo, ma senza fare sconti. (Milan News 24)
Juve e Milan si ritroveranno tra qualche giorno in campo a Riad per la semifinale di Supercoppa, ma l’incontro potrebbe allungarsi anche attorno a un tavolo subito dopo con vista sul mercato. (La Gazzetta dello Sport)