777 Hypercar: la nuova “belva” da pista

Una macchina da corsa fatta e finita, dal costo di 7 milioni di euro e costruita in soli 7 esemplari. L’imprenditore torinese Andrea Levy ne aveva dato un primissimo assaggio una decina di giorni fa (qui la news), ingannando l’attesa con un “sibillino” post sul suo profilo Instagram nel quale, del nuovo bolide, s’intravedeva una pinna e poco più. Ora la prima creatura del neonato marchio 777 Motors - che si chiama Hypercar, un nome che non lascia alcun spiraglio a equivoci - ha un volto e un passaporto tecnico che, in attesa di vederla “in azione” (le consegne partiranno nel 2025), ne preannuncia la natura di vero animale divora-cordoli. (AlVolante)

Ne parlano anche altri giornali

Mentre le auto di serie sono sempre più elettrificate e si accingono a diventare completamente elettriche, quelle speciali, realizzate in pochissimi esemplari e a prezzi esorbitanti, rimangono fedeli al motore termico. (La Stampa)

Se è vero dire che ormai da qualche mese (oppure anni) a Monza si vive di calcio, grazie al tanto atteso approdo nella bramata Seria A firmato dall’iconico (nel bene e nel male) duo Berlusconi-Galliani; è anche vero dire, anzi verissimo, che in questo “piccolo”, elegante e caratteristico centro lombardo, da sempre oramai, si respira velocità e odore di gomme bruciate. (My Luxury)

È nata ufficialmente la 777 Motors, la nuova casa automobilistica fondata da Andrea Levy, pilota, imprenditore, collezionista, nonché organizzatore del salone automobilistico di Milano e Monza. (FormulaPassion.it)

È iniziata ufficialmente all’Autodromo Nazionale Monza la storia della nuova casa automobilistica 777 Motors, fondata dall’imprenditore e collezionista Andrea Levy, dalla quale nasce 777 Hypercar, la monoposto dalle altissime prestazioni che sarà prodotta in edizione limitata in sette esemplari. (Info Motori)

All’Autodromo Nazionale Monza ha inizio la storia della nuova Casa automobilistica 777 Motors, fondata da Andrea Levy, da cui nasce la prima hypercar 777 – monoposto dalle altissime prestazioni – che sarà prodotta in edizione limitata in sole 7 unità. (Virgilio Motori)

Sono stati infatti da poco divulgati i bozzetti progettuali che presentano al mondo 777 Motors e la sua prima vettura, scaturita dal sogno del noto Andrea Levy, imprenditore torinese fondatore del Milano Monza Motor Show, assieme ad alcune delle eccellenze del settore. (ilGiornale.it)